Trasferimento gratuito in arrivo a brevissimo!

Allora citando il bluepost che ho letto sul forum EU ( e che adesso non trovo dannazione). NON potranno essere creati PG da 0 sui due nuovi reami per il primo giorno( ipotizzando le 24 ore sarebbe fino alle 19:00 di stasera ma non è detto)

Ieri ho potuto loggare alle 23 e non ho trovato coda su firemaw ma ciò non toglie che nella fascia oraria 18-22 la cosa potrebbe essere diversa.

Gli aggiornamenti dai forum che seguo comunque mi hanno portato ad evincere che, al momento, agli spagnoli non frega nulla del transfer e vogliono il server loro, quindi probabilmente non si sposteranno.
Il lato orda di firemaw(internazionale) teme di spostarsi su earthshaker per timore che gli apes transferino da gehennas ad earthshaker quindi sono in attesa. Lo stesso vale per il lato orda di gehennas che è in attesa di capire cosa facciano ( questi sono cosi problematici che la loro sola presenza da voce a speculazioni e tattiche per un transfer mah.)

Al momento praticamente solo i singoli player o i piccoli gruppi sembrerebbero disposti a transferare, mentre al momento non ho sentito di nessuna community grossa la voglia di portingarsi. In ogni caso aggiornerò il post.

Quel che dice solerzio è vero, ma è anche vero che la stessa blizzard ha affermato che i transfer restano aperti fintanto che i server di arrivo non arrivano ad essere belli pieni ( quindi ipotizzo almeno un high)

Per quanto riguarda me ed il mio gruppo valutiamo il da farsi durante la giornata odierna ma allo stato attuale il mio giudizio parziale è ( Sottolineo CE IL RISCHIO CHE TROVIATE CODE SU FIREMAW) di NON transferare se avete gruppi di gioco che non vogliono farlo, O di farlo nel caso abbiate una gilda/gruppo/base abbastanza corposa da sfruttare tutto il content con codesto gruppo.

SIcuramente il transfer sarà Aperto ALMENO per 'intera giornata odierna e con discreta probabilità domani se le cose non si smuovono e tutte le grosse community/gruppi temporeggiano come fanno al momento.

Vi aggiornerò naturaldurante comunque.