Occasione importante, non sottovalutatela in vista di un endgame sano!
La serietĂ Blizzard, non avevo dubbi!
Occasione d’oro ed irripetibile
Non Voglio ovviamente fare l’uccello del malaugurio.
Ma in NA è uscita la tabella di come dove e eperchè, quindi è molto probabile se non sicuro che i transfer saranno solo verso determinati server, quindi sarà la blizzard a dirti dove puoi andare.
Quindi usando la logica verranno indicati i server LOW e medium al massimo come porting disponibili.
Ora non sò in che situazione versi gandling ma c’è la possibilità che non sia inserito in lista di quelli papabili.
hai ragione. saranno credo Firemaw, Golemagg, Gehennas, Shazzarah i server di partenza, insomma i primi e come server di arrivo gli ultimi.
credo sia occasione per molti altri italiani e gilde di prendere seriamente occasione di riunirsi orda e ally in 1o 2 server pvp tra quelli nuovi dove già ci sono gilde italiane per creae una nuova comunità . a questo punto trovo inutile stare in uno dei server sopracitati da soli a meno di un gioco casual o internazionale (che credetemi alla lunga è faticoso). sarebbe sciocco non farlo e se volete giocare Classic endgame credetemi senza gilde da 60 player a livello 60 diventa pressochè impossibile.
esempio
Dogma Ally sono giĂ in Noggenfogger
BacktoBasics Orda giĂ in Bloodfang (ma hanno pg di alto lvl su Gehennas che magari migreranno)
ripeto per ultima volta, parlatevi, contattate i GM delle gilde già posizionate, createvi un pool di gilde ally e orda su server di riferimento, se riuscite lo stesso server per eventuali wpvp organizzati. un pò di sbattimento ma ne vale la pena!!!
EDIT dovete sempre considerare che il 50% dei giocatori non arriverĂ al 60. Alla peggiore delle ipotesima considerate questo.
A questo avviso voglio fare un appello a tutte le gilde che intendono raggrupparsi su altri reami al di fuori da Gandling.
Come si era proposto in altri thread BLOODFANG per l’orda e JUDGEMENT, per l’alleanza potrebbero fare al caso nostro. Sono entrambi stati rilasciati per ultimi sono low/medium population e possono essere facilmente colonizzati da noi italiani, come reami di riferimento, nel caso del free trasfert.
Aggiungo che su Bloodfang si gioca benissimo, durante la sera (fascia oraria piĂą importante) arriva anche a High nonostante sia un server uscito da poco.
Si ottimi, sono entrambe 2 reami perfetti, di gente ce n’è abbastanza per arrivare la sera a high ma non ci sono mai e poi mai i minimi problemi di coda, fin ora sono gli unici 2 reami in cui si riesce ad accedere senza problemi.
Sul forum inglese hanno appena pubblicato la lista dei reami EU da e verso cui è disponibile il transfer.
Vi lascio il link al post:
Ah quindi non ci si puo spostare da un reame high a uno low semplicemente. Ma la blizzard decide da quale reame e in quale reame spostarsi. Male, male.
Io sono dell’ idea che spostare tutti gli ita su un server Low population sia un tremendo errore , perché credo che in pochi useranno il free transfer, ormai le scelte sono state fatte , penso che fra 2 mesi ci ritroveremo in un server svuotato poco più che come Nemesis . Per mia esperienza personale ( gioco dal 2005 e non ho mai smesso ) io ho sempre giocato in server english a parte ultimamente su Nemesis e in qualunque server andassi c’ erano cmq sempre abbastanza ita da creare una gilda . Io lascerei le cose come stanno , chi è già su gandling rimanga qua , chi ha avuto fretta di livellare il pg su altri server troverà cmq abbastanza ita per giocare o male che vada fará un transfer a pagamento.
Ma perche transfert a pagamento? la blizzard offre la possibilità (con restrizioni, ahime) di poter riunire quelle gilde e giocatori rimasti fuori dal caos generato dalla scelta di gandling. Io a questo punto penso che chi è su firemaw ci resti chi invece sta su altri reami di cercare di convogliare su quelli in cui offrono tranfert, magari mettiamoci d’accordo, cerchiamo di coordinarci e scegliere un nuovo punto d’incontro. Ovviamente chi è su gandling ci resti pure, questo transfert è per raggruppare i giocatori sparpagliati per i vari reami, stavolta facciamolo col cervello.
riporto qui così non si può dire di non aver letto/non sapere
Shazzrah | Dragonfang (new realm) |
---|---|
Golemagg | Dragonfang (new realm) |
Firemaw | Earthshaker (new realm) |
Gehennas | Earthshaker (new realm) |
Mograine | Judgement |
Razorgore | Bloodfang |
Solo questi server hanno il transfer aperto e SOLO sul server a cui sono affiancati.
Se il server dove giocate NON è in lista, NON potete transferare.
Non si e mai vista la blizzard dare free transfer vs un server High , te lo fanno gratis apposta
Io dopo una luuuuunga ricerca e parecchie consultazioni in giro (sono su Firemaw) sono arrivato alla conclusione che ormai tutti gli ita si sono riuniti su gandling. Consiglio a tutti gli altri quindi di mettersi il cuore in pace e rifare il personaggio da capo su quel server. Anche perché a sto punto si perde una settimana, inutile andare a perdere ancora più tempo. Un transfer fatto così purtroppo non serve a nulla, ovvero, si elimina la coda ma si rimane senza comunity
Potevani essere meno ristrettivi
Ti stai sbagliando, su gandling c’è sicuramente la maggioranza dei giocatori italiani, ma questo non vuol dire che non ce ne sia sugli altri reami, se tutte le persone sparpagliate nei vari reami riuscissero a spostarsi su uno di questi nuovi reami, si creerebbe una base solida su cui organizzarsi, nello stesso Firemaw c’è parecchia gente ita, quantomeno in orda, secondo me meglio far emigrare gli stranieri da firemaw, e per stavolta starcene buoni su Firemaw, in modo da far restare tutti gli ita li.
sempre se gli stranieri non abbiano la stessa tua idea e.e
Tutto può succedere, ma restando fermi su Firemaw nel caso dell’orda non può essere una scelta troppo sbagliata, già restando cosi come siamo c’è parecchia gente, certo l’ideale sarebbe che ne arrivassero altri di italiani.
Ormai aspettarsi commenti intelligenti da chi ha un blood elf femmina come avatar è pura utopia.
Avanti il prossimo.