Oggi in gilda dove gioco è entrato uno da zero che finalmente ha capito che restando isolato su un server full con pochi altri giocatori si stava rovinando l’epserienza… Meglio tardi che mai!
Appunto, quindi che si fa? restare su Firemaw a piu di 24 h dall’apertura dei free trasfert per poi vedere che è uno dei pochi reami rimasto full, con pochi italiani ecc… Abbiamo quest’opportunità e tutti si sono tirati indietro, stiamo parlando di un reame con code tutto il giorno…boh
Cmq sarebbe bello avere italiani sia orda che ally nello stesso server. Io sono su firemaw e non mi sposto finchè non ho certezze di dove siano la maggior parte degli italiani. Anche perchè spostarmi su un server low/medium dove ci potrebbe (per non dire ci sarà certamente) essere che col tempo i giocatori lasceranno il classic per tornare nel retail o mollare wow. Questa è una fase delicata dove l’inizio è pieno di player ma col tempo è normale che tantissimi molleranno come già sta succedendo. Quindi, ribadisco, non conviene spostarsi su un server low/medium
Si infatti questo vale da ora però, quando si è deciso di scartare all’ultimo secondo Firemaw a favore di Gandling questo ragionamento per la maggior parte della gente è stato ignorato. Le code cesseranno ad un certo punto, quello è sicuro, ma il fatto che Earthshaker debba rimanere vuoto per qualche strano motivo, che ancora non si è capito, è il reame indicato per migrare da 2 dei piu grandi reami europei, e dovrebbe restare vuoto. Tra poco tempo non sarà più possibile migrare, ho capito che non c’è alcuna intenzione di spostarsi, per me il discorso finisce qua, nelle prossime ore mi metterò d’accordo con gli amici con cui gioco e decideremo se spostarsi o no.