Trasferire oggetti tra due personaggi dello stesso account ma di reami diversi

Buonasera,
non ho capito una cosa. La modifica che state facendo per condividere oggetti tra personaggi di reami diversi e’ compreso anche trasferire oggetti tra due personaggi dello stesso account ma di reami diversi? (magari usando la posta)
Grazie della risposta,
Cordiali Saluti
Riccardo

La possibilità di trasferire via posta degli oggetti da un personaggio all’altro dello stesso account su reami diversi è già esistente da parecchio tempo.

Con la 10.1.5 hanno introdotto la possibilità di commerciare tra personaggi provenienti da reami differenti - anche se sembra che al momento non stia funzionando come si deve.

1 "Mi piace"

Ciao Mika,
perche’ mi dice “non puoi spedire messaggi in questo reame” quando provo a mandare una mail con gold dal PG di reame nemesis al PG di reame Ahn’Qiraj ?
grazie della risposta.
Saluti

significa che il mio PG del reame Ahn’Qiraj puo’ fare un ordine di artigianato da un aritigiano presente sul reame di nemesis?
grazie

Ecco il problema: i gold non possono essere trasferiti in questo modo :slight_smile:

No, gli ordini di artigianato non sono cross-realm quindi questa cosa non si può fare.

E’ possibile commerciare con giocatori di altri reami, ovvero cliccando sul personaggio con il tasto destro e selezionando la voce “commercia” dal menu per aprire la finestra di scambio. Cosa che fino alla scorsa patch non era fattibile.

1 "Mi piace"

ma cosi si potranno cedere gold a qualcuno di un altro reame?

Sì, tramite la funzione “commercia”.

Al momento però sembra che non stia funzionando come dovrebbe, non so se hanno già provveduto a fixare.

1 "Mi piace"