Trasformazione Oscura

Salve, oggi mentre facevo “requie dei re”, preso il possesso di una berserker e ho notato che la spell “trasformazione oscura” non funzionava, sulla spell dice tu e il tuo servitore. Volevo sapere se e giusto cosi oppure e un bugXD.
Spero sia la sezione giusta.
Grazie

Ma vuoi vedere che sono l’unica che tama i demoni e non morti e non legge le spell che usano? :thinking::joy:
Ti consiglio di tamare l’arciera (sta in mezzo ai 2 t-rex) che fa un botto da danni grazie alla freccia velenosa che tira (almeno quella l’ho letta) e ti sarà utile contro la boss cicciona che ti rincorre per schiaffeggiarti :+1: se sei tank.
Per rispondere alla tua domanda, quando prendo un mob le sue spell sono automatiche e quindi non ci clicco mai.

la spell “trasformazione Oscura” del DK unholy, funziona solo sul tuo Ghoul e non su le creature che Mind Controlli.

Ma se in quel momento il mio servitore è un mob che non sia il ghoul secondo me dovrebbe andare lo stessoXD
grazie mille per le risposte!

Si ti confermo che da empietà la skill trasformazione oscura non funziona se prendi il controllo di un mob! E’ corretto così :slight_smile: