Trasmog lame di azinoth

ciao !ho droppato da illidan tutte e 2 le lame di azinoth mi ha dato l’achiviament perchè l’ho equippaggiate tutte e 2 ma non poso ancora trasmodificarli!qualcuno sa dirmi come posso fare? ho letto che nella patch 7.2 dovevi fare l’achi e sconfiggere illidan nei viaggi nel tempo per prendere l’achi"queste le tengo io" ma purtroppo nelle adesso nella patch 8.2 non è più possibile fare i viaggi nel tempo tutti i giorni ma una volta a settimana e non è detto che capiti i viaggi nel tempo di bfa!qualcuno sa aiutarmi o delucidarmi?grazie

Ciao! Da quello che so purtroppo devi aspettare che nel calendario venga il viaggio nel tempo di TBC e Battere Illidan!

E’ sempre stato così comunque. I viaggi nel tempo sono un evento che capita a rotazione settimanale.
Dovrai tenere d’occhio il calendario ingame per sapere quando si apriranno i viaggi del tempo di TBC per poter fare Black Temple.

Stando a questa pagina di Wowhead, il Timewalking Dungeon Event che ti interessa arriverà il 22 ottobre: https://www.wowhead.com/events