sono 4/5 giorni che ho il triangolino, da disertore, una volta mi hanno buttato fuori, e un altra volta erano oltre 45 minuti che ero in quella mitica a wippare a ruota, non è giusto, allora non deve essere possibile essere buttato fuori e serve un tempo massimo nelle mitiche
Non si possono kickare le persone dai gruppi di Mythic Plus da quando è stato introdotto questo sistema, quindi dev’essere successo qualcosa di diverso.
Per la seconda, la prossima volta inizia il voto per chiedere di abbandonare il dungeon invece che lasciare e basta, se il voto è positivo potete tutti lasciare il gruppo senza penalità (/vote o /abandon).
Non dovresti prendere il deserter per aver abbandonato solo due chiavi, sicuro che non sia successo più volte?
con oggi è una settimana che non riesco a fare una mitica, con quel debaf non mi prendono, io ho lasciato alcune volte ma solo una volta mi ha dato la votazione, poi scusate quando stai in una mitica 45 minuti a wippare che fareste voi? poi non lo sapevo, comunque ora staro piu attento
Il debuff si toglie dopo che fai un tot di chiavi senza aver leftato.
Diciamo che se capita una volta ogni tanto e quella volta lasci la chiave, non dovresti prendere il deserter.
Ma dici di aver lasciato “alcune volte” quindi è per quello che alla fine ti sei preso il debuff.