Tritacarne e l'imbalsamatore

ora mi sovviene un dubbio ho fatto un botto di volte quella missione dell’imbalsamatore vicino al villaggio dei guardiani della notte (cavolo sono loro sono i corvi) ma mi ricordavo che era la moglie nella bara che porti da lui quando crea l’abominio o sbaglio??
perciò tritacarne è una donna???

1 "Mi piace"

<< Stitches want to play! >>

Gli abomini, come Tritacarne, sono pezzi di cadaveri cuciti insieme.
I cadaveri usati potrebbero anche includere pezzi sia di maschi che di femmine.
Pertanto, mentre non possiamo saperlo con certezza, essi possono essere quindi maschili, femminili o anche entrambi, a seconda dei cadaveri che sono stati utilizzati per crearlo.
La scheda di Stitches (Tritacarde) comunque dice che è gender: male, escludendo quindi i genitali, che credo non abbia, direi che ha una personalità maschile.

Con Heroes of the Storm abbiamo anche un trailer molto carino:

La storia è stata revisionata, ad esempio una volta si traduceva la lettera da consegnare:

Abercrombie<L’Eremita> una volta che gli è morta la moglie Eliza impazzisce, trasmormandosi in una specie di Dr.frankenstein.
Per riportarla in vita, ha usato la magia oscura mettendo il suo cuore nel corpo di Eliza.
Divenne cosi Abercrombie <L’Imbalsamatore>
Ciò fece rivivere Eliza, ma venne maledetta con una fame di carne umana, costringendo così l’imbalsamatore a tenerela sepolta in una tomba poco profonda dietro la sua baracca.
Prima ogni tanto spuntava fuori dalla tomba come raro mob (trasformata in ghoul).

Questo npc è stato rimosso, è sostituito da un altro dall’aspetto più ‘carino’ sempre come mob raro.

1 "Mi piace"

ahhhhhh grazie del chiarimento allora in teoria usa solo pezzi di cadaveri per tritacarne io ero convinto, sapendo della storia della moglie, che fosse dentro a stiches il cuore e così fosse reso femminile invece è eliza be dai Abercrombie è molto romantico pazzo ma romantico.

Cioè, è il cuore di Abercrombie <L’Eremita> che finisce dentro il corpo della moglie morta (Eliza)
Mentre l’altro cuore, quello della moglie non saprei poi che fine faccia. :slight_smile:

A questo punto, il sindaco della città, Ser Ello Serranero saputo ciò che aveva fatto, con una missione mandava a uccidere la moglie zombie e di portargli il cuore dell’Imbalsamatore che conteneva anche il suo potere.
Anche questa missione, purtroppo non è più presente in gioco, da qui forse la confusione. :stuck_out_tongue:

Da qui in poi Abercrombie <L’Imbalsamatore>, prepara la sua vendetta contro il sindaco e la sua città di Borgoscuro fabbricando l’abominio Tritacarne.