Tutela nelle chiavi!

Salve a tutti, sono un giocatore che sfrutta al 90% il contenuto delle mitiche + e da Legion attendo (come anche altri utenti, credo) una tutela contro i cosiddetti “troll”. E’ assurdo che io farmo delle chiavi, per portarle anche al +19-+20 per poi trovare dei player che senza motivo, entrano in chiave e appena vedono che il tank non cammina come piace a loro escono dal gruppo, mandando a rotoli tutto il tempo e la fatica fatti per ottenere quella chiave, perché “tanto chi se ne frega, non è mia”. Una volta il tank (per il quale aprì una segnalazione) entrò in Sale della redenzione +19, prese tutta la prima parte a sinistra fino in fondo e uscì dalla chiave, tanto aveva 3k di score e nessuna punizione in seguito.
Detto questo, è possibile che nel pvp ci sia una penalità anche se si esce da un campo di battaglia non classificato, mentre in chiave no? Capisco che se si entra in una chiave e dopo 20 minuti si è ancora al primo boss non si può restare ore la dentro, ma sarebbe utile utilizzare un sistema dove se si esce prima di un certo limite di tempo o prima di un totale di morti nella chiave, si prende una penalità di un’ora. I troll ci saranno comunque, ma saranno soltanto quelli che devono sloggare subito dopo o che non faranno il contenuto per la prossima ora, di conseguenza il numero di queste persone si abbassa. Oppure, meglio ancora, un sistema che se si esce in determinati casi, “marchia” quel giocatore, facendo vedere che è un “leaver” o “troll” che sia.
Dopo questo papiro, chiedo una tutela anche per questo contenuto, poiché il tempo di chi fa mitiche + e farma chiavi e si impegna, vale tanto quanto quello di chi fa pvp classificato e non. Grazie in anticipo.

1 "Mi piace"

Non credo sia una soluzione discriminare le persone mettendo un’etichetta. Una soluzione è eliminare questa meccanica e rendere le chiavi più smart.