Twisted Gilda ITA Alleanza su Nethergarde Keep (normal)

Ciao a tutti,

Sul server Normal Nethergarde Keep lato Alleanza, c’è attiva la gilda Twisted. Siamo attorno i 55 Player attivi (esclusi alt). (edit del 15 sett.)

Col passare dei giorni i vari italiani che hanno scelto questo server (probabilmente per le lunghe code degli altri) si stanno riunendo avendo una buona media di player on line sia al mattino che nelle ore serali (dai 15 ai 18).

Stiamo tutti livellando chi con più velocità chi con più calma. Il clima è quello maturo e di compagnia, pertanto tutti sono i benvenuti. Il gruppo si sta amalgamando bene aiutandoci in quest e organizzando anche gruppi DG (molto varia in base al lvl dei giocatori on line).

Ci piacerebbe riunire tutti gli Italiani del server e per chi registra nuovi PG il server è Normal quindi nessun conflitto PVP nelle zone condivise e quindi molta tranquillità sotto quel punto di vista.

In generale il server è molto attivo quindi si trovano parecchi gruppi misti anche con player non-italiani e parlano tutti tranquillamente inglese.

Perchè Unirsi a Twisted?

  • Per creare una Gilda tutta ITA in un server ENG.
  • Siamo in 50/55 Player, con una media serale di 18/20 on line.
  • Maturità e ambiente socievole
  • Ci aiutiamo nelle Quest e nelle Professioni
  • DG di Gilda
  • Parecchi Veterani dai tempi di Vanilla
  • Server popolato, ma privo di queue kilometriche

Per essere gildati chiedete in game o /w Talofen ; Alkholino ; Serstrongold ; Noelamì

1 "Mi piace"

ottimo ho aggionrato il thread della gilde!

1 "Mi piace"

Grazie mille, stai facendo un lavorone

Ciao, mi piacerebbe unirmi a voi.

Volentieri cercaci in gioco oppure /w Talofen ; Alkholino

Aggiornamento Situazione l 14 Settembre:

Attualmente 73 Member in gilda (vanno considerati i livelli bassi e qualche alt) quindi attorno i 55 Player Attivi che stanno livellando in base al proprio tempo, c’è molta attività di Gilda vari gruppi DG e scambio mats per alzare le professioni.

Aperto Server Discord e Gruppo Telegram per rafforzare i rapporti tra i palyer.

1 "Mi piace"

Buongiorno, sono un nuovo player, mi chiedevo se gildavate ancora.

Sono su Nethergarde, penso ormai i Twisted si sono estinti e i pochi italiani uniti nella Gilda “AFK”… sono all incirca una dozzina di italiani niente di più

Ciao…sono anche io su nethergarde…conosci qualche gilda italiana su questo server?

Domandona…state sempre reclutando?
Con un gruppo di amici siamo tornati a giocare e stavamo cercando una gilda.
premetto che sono meno di 2 settimane che abbiamo iniziato e ancora ci manca qualche lvl al 80 ma l’impegno non manca