Chiedo per sicurezza qui sul forum, prima che scada entro il 10 maggio.
Ho un account Twitch che uso raramente se non per vedere stream di LoL e WoW.
Così ho collegato l’account Twitch al mio Battle.net per ottenere il Drop; la pietra del ritorno.
Essendo un collezionista di queste “pietre del ritorno”, ho deciso di seguire, passaggio per passaggio, quello che sta scritto nell’articolo per ottenere la ricompensa.
Richiedeva la connessione del mio account Battle.net a Twitch e guardare per almeno 4 ore, Streamer di WoW che facevano contenuti o altro.
Fin qui, tutto ok, accompagnato dalla scritta sulla chat di questo Streamer che seguo che diceva; il Twitch Drop è attivo.
Sulla scritta ci stava anche la “percentuale numerica” che indicava (correggetemi se sbaglio) la quantità di ore che ci voleva per ottenere la ricompensa = dal 100% fino a quando a sarebbe sceso fino allo 0%, avresti ottenuto il Drop.
Io posso dire di aver visto, per 4 ore, diversi Streaming, e qui arrivo alla domanda cruciale.
Sono 2 giorni ormai che ho finito di fare questo passaggio, la barra della percentuale numerica è sparita dalla Chat-Drop ogni volta che apro un canale di WoW: per la ricompensa, devo aspettare un totale di giorni? Ho perso qualche passaggio? È normale che non mi sia ancora arrivato nulla?
Raramente scrivo sui forum italiani oppure Europei, quindi se qualche passaggio non vi è chiaro, proverò a rispiegarmi meglio.
Io credo di non aver sbagliato niente; l’account battle.net è connesso a Twitch, ho guardato per il tempo richiesto gli Streaming.
Un aiutino entro la scadenza dell’evento mi farebbe comodo.
Buona serata!