Twitch - WoW- Streamer Italia

hola a tutti, tranne a broken!

da un paio di mesi, sono ritornato a streammare (a caso) senza un preciso scopo. Solo per rivedere i replay delle kill e migliorarmi in game [questo era il pretesto]
ora, invece ci ho preso gusto a farlo, tra il poco progress di gilda (6/9Mitico) e le cagate dette mentre si killa qualcosa, mi piacerebbe portarle a piu persone.

quindi chiedo alla piccola e “frammentata” community italiana, qualche suggerimento su come migliorarmi, dove andare a “vendermi” e non su Argent Dawn!

in tutto il mio canale è facilmente trovabile su twitch al nome di spideytherevenger ( https://twitch.tv/spideytherevenger )

Con l’aiuto di greedygolds, il farmer più incallito di AD, si stava pensando di creare qualcosa per gli streamer italiani di WoW… detto tutto questo, se avete opinioni, critiche e altro, scrivetele :smiley:

Scusami se sono maleducato, ma vorrei sapere in generale di cosa parli sul tuo canale.
Esempio: farm, guide su classi, plus, riflessioni su BfA ecc…
Non critico figurati, è solo per sapere. Non vorrei spararmi tutti i video per scoprirlo :sweat_smile:

1 "Mi piace"

e mo ti dico, tutti i video!

praticamente, io gestisco una community di wow su telegram, nata da Cadun (lo utuber) https://www.youtube.com/channel/UCjZayokwvau5uPSjAv0jTLQ in cui vengono organizate ogni weekend run ACV, mount run, mitiche plus ecc. Invece durante la settimana mi diletto a giocare facendo raid mythic e plus alte, spesso con i 4 gatti che mi seguono XD

1 "Mi piace"

Spidey, visto che non siamo tantissimi e visto che è difficile avere un “largo” seguito, io direi che la prima cosa da fare è un team. Così possiamo organizzarci e cercare di portare contenuti, idee, progetti sui nostri streaming in maniera omogenea e senza troppe dispersioni. Che ne dici?
Nel caso sai dove trovarmi… :slight_smile:

hei :smiley: ovvio che sono della tua stessa idea, io so che i greedygolds hanno qualcosa in mente

Se l’idea è quella di fare qualcosa per la community e c’è già un progetto in ballo, mi piacerebbe essere presa in considerazione. Sono sempre stata disponibile a portare contenuti per la community :slight_smile:

1 "Mi piace"

Non so se risponderti con il tuo nome proprio o il nome del pg xD, ho linkato una cosa a Thelo di un progretto di greedygolds. dimmi come passartelo :smiley:

E’ uguale :stuck_out_tongue:
Sì, me l’ha passato il buon Thelothian. Grazie!

1 "Mi piace"

New Follower :wink:
Sono sempre Aryastàrk ^^

Ps: Reyra, Exigo e chiunque altro… Scusate per necroposting ma je lo volevo dì :stuck_out_tongue:

1 "Mi piace"

aahahahahaha ho visto stamattina xD grazie :3rd_place_medal:

1 "Mi piace"