Un modo facile per fare gold?

Ciao a tutti, sono un nuovo giocatore (priest lvl 75), e stavo cercando un modo per iniziare a fare gold relativamente in fretta; per il mio livello è meglio fare quest/dungeons o c’è un modo per farmare meglio, magari con le professioni (herbalism e alchemy)? Grazie in anticipo

Ciao,

il modo migliore per fare gold in fretta è la casa d’aste.

Compri a poco e vendi a tanto. Regola facilissima da capire ma difficile da attuare;
non serve nemmeno uscire dalla casa d’aste. Ti pianti li davanti e compri i materiali a poco e aspetti che il prezzo risalga per venderli ad un prezzo maggiore.
Naturalmente in questo modo il “gioco” diventare usare la casa d’aste e non avventurarti per azeroth :slight_smile:

Tutti gli altri metodi: fare quest/dungeon/raccogliere materiali o costruire oggetti da rivendere oltre a richiedere piu tempo rendono molto meno tranne alcuni casi particolari come ad esempio alcune mount o mascotte oppure i materiali o i pezzi dell’espansione in corso o, piu raramente, alcuni item delle vecchie espansioni che hanno un drop molto basso.

Se non conosci bene i materiali/pezzi buoni da rivendere o cmq l’andamento della casa d’aste ti consiglio di lasciar perdere per il momento e continuare la tua avventura arrivando al livello massimo affacciandoti cmq alla casa d’aste per cominciare a studiarla.

la casa d’aste, inoltre, risente anche del reame in cui ti trovi: piu il reame è popoloso piu è facile fare gold anche se la concorrenza è agguerritissima in genere bisogna trovare la propria nicchia di mercato. Se il reame è poco popoloso a volte è difficile vendere anche i materiali dell’ultima espansione.

Quando arrivi al livello massimo potrai anche sfruttare meglio le professioni per esempio con quelle di raccolta potrai fare bei gold da subito mentre per quelle di craft dovrai cmq aspettare di avere tutte le ricette per craftare qualcosa di vendibile.

buon gioco

1 "Mi piace"

Posso anche suggerire le professioni! A livello massimo sono molto utili sia per il gioco sia per fare gold!