Una volta arrivato al 60

Buongiorno ragazzi, sono un nuovo giocatore, qualche annetto fa avevo cominciato ma poi abbandonai per impegni vari, ora rieccomi qui. Come potete vedere dall’avatar sono, con il mio main, a lv 50 e sto cominciando a pensare a cosa fare una volta arrivato al 60. Come farò a viaggiare per i vari mondi?? Presumo mi daranno una cavalcatura volante, ma per andare negli altri continenti come si fa??
Ed infine, guardando il mio equip, secondo voi come sto messo?? Perdonatemi ma ci sono talmente tante cose che mi sto perdendo, per ora faccio quests e spedizioni in gruppo ma quasi zero su equip, professioni, trasmog ecc…
Grazie a tutti…

Ciao e bentornato!
Tendenzialmente, verrai mandato sugli altri continenti con delle quest e ti sposterai tramite appositi portali o mezzi di trasporto (lato orda esiste uno zeppelin che porta da Kalimdor agli Eastern Kingdom, immagino che anche lato alleanza esista qualcosa del genere).
Comunque recentemente tutto il sistema di levelling è stato rivisto. Tempo fa avevo preparato un video in cui spiegavo come livellare e quali sono le zone in cui recarsi a seconda del proprio livello. Se ti interessa, è questo qui:

A questa domanda non so come rispondere :sweat_smile:
Anche perchè in fase di livellamento cambierai equipaggiamento talmente in fretta che non ha neanche senso domandarsi se l’equip va bene a livello di statistiche, è un ragionamento che potrai fare con calma una volta arrivato a livello 120.

Perfetto, grazie. I tuoi video li avevo già guardati su youtube, me li riguarderò con attenzione :slight_smile:

Ciao,

hai già ricevuto ottimi consigli.

Mi permetto di aggiungere di non cercare troppe info fuori dal gioco. Credo che la migliore cosa sia godersi l’avventura epica della prima volta.

Stai tranquillo che il gioco, specialmente dopo le ultime modifiche, é pensato proprio per non lasciarti abbandonato a te stesso e ci sono sempre tante avventure da fare.

Nelle capitali inoltre, nei pressi del capoguerra, c’è sempre qualche missione per te…

Buon gioco

1 "Mi piace"

Una cosa sola rimane da dire e te la voglio dire.
La cosa piu importante, che nessuno ti ha detto.
Complimenti per la razza xd
ricordati che il nano non è un pg ma una passione!

VII Legione, potenza e distruzione

1 "Mi piace"

Si, adoro questa razza, Lo Hobbit guardato almeno in versione extended una decina di volte :slight_smile:
Il punto è che ancora non so come muovermi con trasmog, professioni (ho preso scuoiatura e conciatura), non so a cosa servono i reagenti, le mascotte manco a parlarne…insomma, vado avanti alla garibaldina per arrivare a livello 60. Ma so che dovrò andare avanti fino al 120. Solo che vorrei vestirmi un po’ meglio, trovare qualche mount di terra un po’ più fica (vedo certe tigri in giro che mi viene la bava alla bocca), capire cosa fare con le professioni e con la trasmog ecc. :frowning:

P.s. sarebbe gradito anche uno zaino più grande per dirvi :-/

I trasmog sono cambiamenti degli aspetti dell’equipaggiamento che hai addosso, per rendere il tuo personaggio più “gradevole”. Sono cose meramente estetiche di cui non mi preoccuperei adesso… cambi equip alla velocità della luce, non ti serve a niente trasmogrifare.
I reagenti servono per creare determinati oggetti con le professioni. Anche qui, le professioni ora hanno un senso (e solo alcune, tra l’altro) a livello massimo, non avrai necessità di crearti nulla con le professioni al livello a cui sei ora, non ha neanche - secondo me - molto senso pensare a livellare una professione se non quando sarai a livello 120.
Le mascotte sono degli animaletti da compagnia e con alcuni puoi fare le battaglie tra mascotte, ma anche qui si tratta di cose che non sono necessarie per il levelling e a cui potrai dedicarti tranquillamente anche quando sarai a livello 120.

La ricerca delle mount, invece, è una cosa che ti consiglio proprio di fare quando sarai a livello più alto. Molte delle mount belle si droppano in dungeon o raid che attualmente ti sarebbe impossibile affrontare. Solitamente la gente di livello alto poi torna indietro a “farmare” i vecchi contenuti proprio per questo motivo.

Per lo zaino più grande puoi chiedere a qualcuno con Tailoring di crearti delle borse più grandi, o controllare in asta ma non so se i prezzi siano proibitivi o meno.

1 "Mi piace"