Un'altra razza di nani? Davvero?

Scusate, faccio un mea culpa preventivo, ma a questo giro non posso esimermi dal lamentarmi di questa moscissima introduzione di una “nuova” razza legata ai nani… cioè, “ma davvero fate?”

Whining a parte, ma com’è possibile che in casa Blizzard, che ha fatto di Wow il suo fulcro e lustro, si possa cadere così in basso relativamente a creatività e innovazione? Anche se gli pesasse il culo potrebbero comunque tirare fuori nuove razze con assets già presenti in gioco: io pagherei ORO per avere dei Murlock o dei Naga da poter usare in party con i miei amici. Che cosa sta succedendo? Da quando ci stiamo accontentando di così poco da loro?

1 "Mi piace"

Il prolbema è nostro che preordiniamo qualsiasi cosa Blizzard pubblichi.

Penso che se smettessimo di prendere il metadone, di preodrinare come se avessimo bisogno della dose solita, probabilmente Blizzard smetterebbe.

Dal suo punto di vista fanno benone: possono non fare nulla ché tanto noi paghiamo…

1 "Mi piace"

Ieri ho visto il video che parlava di War Within. Sì dopo tre mesi… Semplicemente perchè non sto dietro alle novità e non mi interessa sapere le cose in anticipo. Era un video di un ragazzo tedesco e se google traslate ha tradotto bene in inglese

questi nani sono neutrali e possono scegliere se essere in Orda o in Alleanza. Avevo amici che volevano i nani in Orda e alcuni di questi amici, volevano anche gli umani. Beh… Grazie a Ozzy ora li abbiamo…
Conosco persone che giocano in Alleanza che vorrebbero i vulpera.
Ora espongo la mia opinione su questo.
Per me, visto come sta andando la Lore, congreghe e mazzi vari, sarebbe IL CASO di rendere TUTTE le razze neutrali. In modo di permettere al giocatore di scegliere la fazione che più gli piace con la razza che ha scelto.
Anche perchè ormai, le fazioni non si scannano più, ed inutile avere ANCORA questa separazione.

per avere gli Ogre!:star_struck:
Come razza non mi fa impazzire il loro q8 intellettivo, ma mi piacciono per i sandali che indossano. Non ci posso fare niente. A primo impatto cosa mi piacciono degli Odre?
I sandali.

Dai, Ozzy, dacci gli Ogre :clinking_glasses:

io vorrei i naga con molte personalizzazioni tipo naga crostaceo o naga serpiforme ma i nuovi nani sono fighi intarsiati di gemme sono spaziali non vedo l’ora di fare una maga o una paladina.

Concordo, trovo IMBARAZZANTE riciclare i nani e spacciarli come nuova razza.
E’ sintomatico del minimo impegno e sforzo profuso dalla Blizzard che oramai sembra limitarsi a fare lo stretto indispensabile.

Avrebbero avuto decine di razze da poter inserire nella lore con successo e con ottimo senso nella linearità della storia:
Ogre,
Naga,
Gnolls,
Murlok,
Eterei,
Tuskar,
Vyrkul,
Trolls dei ghiacci,
Corrotti.
MA… niente, via di minimo sforzo tanto la gente compra lo stesso…

Trovo altrettanto “vile” annunciare una tripla espansione, semplice scusa per anticipare che usciranno velocemente e che quindi dovremo pagare più spesso qualcosa che almeno un tempo potevi prendere con un bel dvd da collezione e che invece ora costa di più nonostante venga concesso solo in formato digitale.

1 "Mi piace"