Unione Nemesis e Pozzo dell'Eternità

Se i reami connessi sono più della metà significa che non è un’operazione particolarmente lunga e dolorosa.

Diciamo che non lo vogliono fare per motivi ignoti, non certo perché “hanno altro da fare e non ci stanno dentro come tempo”. Anche perché non è una richiesta di ieri, eh.

Uhm. Non necessariamente.
I vari reami sono stati connessi durante tutti questi anni, non sappiamo quanto tempo e risorse siano necessarie per collegare due reami.

Se intendi come “unione” il cross-realm posso dire di essere d’accordo, ma se parli di una fusione tra i due è molto più complicato. Il primo problema è quello dei PG che hanno lo stesso nome (risolvibile con un cambio gratuito per chi ha creato successivamente il pg con lo stesso nome). Il secondo, che secondo me è il più problematico, è quello della quantità di slot disponibili per server. Se la somma dei pg tra nemesis e pozzo supera il limite massimo dei PG consentiti per server che fanno? li cancellano?

il termine corretto di cui si sta parlando in questa discussione è “gemellaggio”

sono perplesso e stupito allo stesso tempo. Anche unendo i due reami la somma dei pg tra tra nemesis e pozzo non supererà mai gli altri server con molta popolazione

Credo parlasse degli slot personaggio per reame sull’account, non della popolazione massima del server.

In ogni caso, l’abbiamo ribadito diverse volte in questo topic, al massimo possiamo aspettarci un collegamento tra i due server e non una fusione.

1 "Mi piace"

infatti con la patch 8.1.5 è stato modificato con questo
The limit on the number of characters that can be created on a realm has been removed. The account-wide character limit remains at 50.

Sì, lo so.
Ciò non toglie che Deximus si riferisse al numero massimo di personaggio su un reame e non alla popolazione totale dei server :sweat_smile:
(resta comunque il fatto che ovviamente non è possibile avere più di 50 personaggi tra Pozzo e Nemesis, quindi il problema non si poneva a prescindere, ho dimenticato questa parte nella mia risposta xD)

Unite sti server per piacere! Non ha più senso tenere divisa la community! Più giocatori più divertimento

Connettete i server per favore! È da troppo che aspettiamo ormai :smiley:

Dai mamma blizz, facci sto regalo

C’è un GM che cortesemente ci aggiorna su questo argomento? Siamo sempre fermi allo “stiamo monitorando la situazione” pubblicato da [Bradanvar] il 16/05/18?
(https://eu.battle.net/forums/it/wow/topic/17617921846?page=3#post-55)

Si sta valutando questa connessione? Noi italiani siamo pochi su questo gioco e tenerci separati sta facendo male alla community a mio parere.
Grazie per qualsiasi aggiornamento!

se ci sarà un’unione o una connessione tra i due server sarà nei mesi precedenti tra la fine dell’espansione e quella nuova, non sperate in altro nel bel mezzo dei raid e delle patch

Se davvero ci fosse questa unione mi preparerei ai vari post di chi “ma io ho pagato il transfert e ora unite i server?!?!?!?!!!111!??”

Secondo voi noi player cosa potremmo guadagnare da una possibile fusione o collegamento di questi due reami?

  1. una casa d’aste più attiva e quindi un economia di server più florida.
  2. Un maggior bacino di utenti per le gilde
  3. Un piccolo miglioramento nei rapporti di forza Orda/ally
  4. Una maggiore popolazione di base quando si scrive in General o in trade, quindi maggiori possibilità per i pug organizzati internoss e/o la vendita/acquisto di oggetti al di fuori dell’AH
3 "Mi piace"

Grazie per la risposta

  1. I prezzi di pozzo e nemesis corrispondono?
  2. Più chiaro di così :smiley:
  3. Essendoci il cross realm non credo cambi molto
  4. Per chi cazzeggia nelle capitali può starci un pò di attività in più in general

Non è tanto una questione di prezzi, quelli ovviamente si assestano in funzione di domanda e offerta. E’ Più proprio una questione di disponibilità di risorse.

Ad esempio, se fossi alla ricerca di un BoE un verdino world drop con chance 0.02% (per trasmog) ; su un Server popolato avrei possibilità di trovarlo in AH, su un server meno popolato sarebbe un quasi miracolo.

Sto dicendo questo per capire come mai non c’e’ nessuna comunicazione in merito a un collegamento tra i reami…

Potrebbe essere per i prezzi troppo diversi? Altre priorità? Fusioni massive? Boh…

Suppongo che non sia proprio tra le loro priorità.
Certo, la community italiana ne avrebbe dei benefici, ma alla fine per metterci mano devono chiedersi quanto ne vale la pena.