Unire Wow1 e wow2 sotto un unico abbonamento

Salve.
Vi contatto per sapere se sia possibile unire come descritto nel titolo WOW2 con WOW1 poichè giocando sia a classic che l’ ultima espansione di gioco ho visto che avrei bisogno di due abbonamenti diversi per aver giocato classic su wow1 mentre l’ ultima espansione su wow2. Insomma avere un unico abbonamento e giocare a tutto

grazie e buon lavoro.

Teoricamente basta solo un abbonamento, in quanto classic è incluso. Detto questo però si bisogna che siano su tutti e due su un unico account. Fondere questi due account cioè portare tutti i progressi di WoW 1 su WoW2 penso non si possa fare…

purtroppo anche Classic mi da la possibilità di selezionare wow1 o 2 e per questo mi toccherebbe fare un secondo abbonamento per giocare a tutte e due le versioni oppure perdere i personaggi e reiniziare sullo stesso “account” wow1 dove attualmente mi trovo con classic. Per questo speravo si potesse riunire tutto e poter giocare con un solo abbonamento

Ho trovato questo sul sito ufficiale :

Un singolo account Blizzard può contenere fino a otto account di World of Warcraft. Possiamo spostare una licenza di gioco di World of Warcraft su un account Blizzard diverso se tutti gli account sono registrati allo stesso intestatario. Questi spostamenti sono irreversibili e non tutti gli account ne possono usufruire.
Ogni account di World of Warcraft ha propri personaggi e ognuno richiede un abbonamento separato. Oltre al servizio di trasferimento dei personaggi che permette anche di spostarli da un account all’altro, non c’è alcun modo di unire i progressi di account diversi.
Se la regione dell’account di World of Warcraft non corrisponde alla regione dell’account Blizzard, non sarà possibile acquistare i Gettoni dal negozio. I Gettoni acquistati tramite la casa d’aste potranno essere usati solo per ottenere il tempo di gioco.

Quindi da quello che ho capito qui una sorta di merge purtroppo non sia possibile

Ti linko qui sotto il collegamento all’articolo che ho trovato (https://eu.battle.net/support/it/article/2627)

Hai personaggi sia su wow1 che su wow2? O usi esclusivamente solo uno dei due?
In questo caso, puoi semplicemente ignorare “il wow” che non utilizzi. Presta solo attenzione, quando vai a rinnovare l’abbonamento, di selezionare la voce corretta relativa all’account che stai usando.

Da quello che ho capto ha un personaggio di classic su un Account e il personaggio del retail su un altro

si esatto ho personaggi su due wow diversi nel senso classic su wow1 e retail su wow2 per questo volevo che la blizzard potesse spostarmi tutto su wow1 anche retail dato che comunque è un po confusa questa cosa

Perdonami la domanda ma perchè hai creato personaggi su entrambi gli account e stai pagando due abbonamenti? :sweat_smile:

Anche io ho sempre avuto wow1 e wow2, ma su uno dei due account non avevo niente, neanche un pg. Qualche anno fa ho aperto un ticket ed ho chiesto ed ottenuto l’eliminazione dell’account vuoto.
Non so se questa cosa sia ancora fattibile (mi pare che in seguito al cambiamento delle privacy policy non possano più farlo), e soprattutto non so se possano spostare personaggi da un account all’altro.

L’unica cosa che puoi fare è aprire un ticket e chiedere.

nono non pago due account in questo momento, gioco solo su classic volevo tornarci su retail, più che altro è successo senza accorgemene poichè quando ho installato classic è partito diretto su wow1 ho visto dopo quest a differenza

Concordo con Reyra l’unica cosa è aprire un ticket e vedere cosa si può fare, se qualcuno può fare qualcosa sono i GM

mi hanno risposto al problema e a quanto pare l’ unico modo sarebbe quello di pagare 25 € a personaggio e spostarli, ma per quanti ne ho a sto punto me li rifaccio da zero se proprio voglio giocarci spendo meno xD

Ciao, anche io ho altri personaggi su un altro account mio e vorrei avere tutto su uno solo.

Ho provato a pagare il trasferimento ma non riesco a trasferirlo su l’altro account. Posso solo su un altro reame dello stesso account. Sai qualcosa???

1 "Mi piace"

Ciao Ara,
Non so bene cosa gli abbiano detto nel ticket di supporto, per ti consiglierei quello che ho consigliato a lui! Apri un ticket di supporto con un GM che ti spiega bene la procedura da fare, perchè sinceramente prima di voi questa cosa non mi era mai capitata :smiley: