Uova di alafatua

Sapreste dirmi piu o meno quante uova di alafatua devo raccogliere per ottenere la reputazione necessaria per farmi sbloccare la quest delle mount dei draghi (es Onyxia)?

Nessuna. Le uova ti servono soltanto per aumentare la rep. La quest è già attiva, devi trovare soltanto l’elfo del sangue. Non ricordo di preciso il nome del luogo, è una zona dove volano dei draghi. Tu a terra, devi trovare un elfo che combatte contro un mob, aiutalo a ti da la prima quest line.
Aggiungo che per fare tutte le quest, devi avere tutte le recipe del volo, anche quella veloce veloce, perchè ad un punto della quest dovrai gareggiare con degli npc e se non hai il volo super veloce, non puoi fare l’ultima gara ed andare avanti.

Io ho sbloccato la cavalcatura livello 70. Da un video ho visto che per sbloccare la missione dei draghi dovevi salire di reputazione nella loro fazione e per farlo bastava che tu raccogliessi un tot di uova. Quella che dici te mi sa che è un altra cosa. All’inizio quello che ti faceva sbloccare le missioni mi diceva che non poteva darmi quest perche per salire sui draghi dovevo padroneggiare il volo, infatti dopo che ho comprato l’equitazione livellp 70 mi ha sbloccato le quest.

È troppo lento e non basta. Devi sbloccare il volo del 150% e la sblocchi al livello 80 e costa 4,5k gold. Sei rimasto bloccato perchè non hai quel volo.
Le uova c’entrano ben poco.

Ho fatto black temple 2 giorni fa in solo. Quanto ci vuole per farlo resettare? Farmerò un pò di gold

Tutti i raid si resettano il mercoledì.

in realtà la quest era di TBC quindi fattibilissima con il volo al 150%

No. Se non hai l’ultima recipe del volo, ovvero tutte, non puoi fare l’ultima gara di velocità e resti bloccato. Ho preso quella mount fine Draenor e non avendo il volo veloce 150%, sono rimasto bloccato. Per questo ora lo dico a tutti :slightly_smiling_face: perchè mi è successo.

Sono riuscit a farla con il volo a 280% (lvl 70) e mi ha dato 1000 di reputazione. Non bastava fare quella :confused: