Uscita scatola classica Shadowlands

Buongiorno,
si hanno per caso notizie riguardo un’eventuale uscita della scatola classica (non collector’s edition) di Shadowlands? Dopo aver collezionato tutte le scatole da vanilla, sarebbe veramente brutto interrompere la collezione dal nulla

Ho chiesto pure io info settimane fa nel thread stickato in alto ma nessuno mi ha riposto.

Eppure non dovrebbe essere un’informazione così difficile da reperire.

Temo che l’unica scatolata a sto giro sarà la CE.

1 "Mi piace"

Amico in luccicante armatura, temo che giunti ormai a 10 giorni dall’uscita senza news in merito, dovremo rassegnarci a non avere la scatola a sto giro (non ho nessuna intenzione di spendere 120 euro per la CE, sorry Blizzard).

Scelta per me incomprensibile, pazienza, long life to edizioni base scatolate anyways.

Per ripicca aspetterò l’ultimo secondo prima di comprare SL in digitale. :smiley:

2 "Mi piace"

Non ci posso credere che abbiano fatto questo sgarro a chi le colleziona da 16 anni… ed io che due anni fa mi sono infuriato che il cofanetto di BfA non avesse la copertina apribile… adesso viene fuori che non ci sarà del tutto il cofanetto e senza giustificare minimamente la cosa.

Pazienza, a maggio esce New World e qui si chiude un bel capitolo :slight_smile:

P.S. E che non tirino fuori la scusa della scelta ecologica, perché delle CE, che sono sempre state impossibili da reperire, a questo giro c’è tantissima disponibilità. Questo significa che dello scatolone pieno di roba ne hanno prodotti molti di più… solo che la box si vende a 45 euro, la CE a 120…

1 "Mi piace"

Diciamo che da un punto di vista squisitamente di risparmio per loro, lo posso capire: il DVD non ha più minimamente senso (credo che l’ultima espansione che ho installato con DVD sia tipo Wrath al massimo) oggigiorno e vendere una scatola di cartone vuota a 40 euro sarebbe stato veramente brutto.

La CE ha sicuramente più senso da questo punto di vista perché è piena di roba “che ha un senso toccare con mano”, ma non ho mai comprato nessuna CE e non inizierò adesso.

Non sarebbe vuota, dentro c’è il seriale. Ho pagato 150 euro un pezzettino di cartoncino con il serial di office… 40 euro per un seriale messo in un bel cofanetto con la copertina apribile e chiudibile col velcro sarebbe stato assai gradito.

È comunque imbarazzante che nessun blu si sia degnato di rispondere, probabilmente ne è rimasto uno a tradurre i blu post dall’inglese all’italiano (spesso con giorni di ritardo) e basta.

Con la chiusura dell’ufficio di Versailles cosa ti aspettavi?

Mi aspettavo comunque una risposta, visto che il forum versione italiano è morto da secoli e per leggere i thread nuovi sono necessari tipo 10 minuti all’ora, forse anche meno.

Ho chiesto nel thread stickato più in alto di tutti il 26 settembre (il thread da te linkato sulla chiusura degli uffici è di due settimane dopo) e in due mesi nessuno ha scritto anche un semplice si/no (non volevo lo spiegone sul perché no, bastava una risposta).

Non è la fine del mondo, ma è irritante, anche perché non era una risposta così difficile da ottenere dagli headquarters, lato blu.

Se i blu sono stati licenziati, i blu non possono risponderti xD

Ma sono stati licenziati dopo la mia domanda :stuck_out_tongue:

Il fermento c’era da un po’… diciamo che hanno dato il colpo di grazia a degli uffici che già da tempo avevano ridotto e messo in condizioni di lavorare male per mancanza di personale.

Lo capisco ovviamente, ma non ti sto chiedendo perché l’abilità triggerata dopo che uso la skill Y nella rotazione Z mentre gioco bendato e di schiena fa lo 0,2% in meno di danno del previsto.

È veramente una roba da yes/no dopo che hai chattato 30 secondi col tuo omologo americano.

Non è proprio così semplice, in verità :sweat_smile:

Magari no, ma non è nemmeno una risposta da due mesi.

Non ho saputo resistere :stuck_out_tongue:

I whine non hanno tutti lo stesso peso amico mio :slight_smile: