Vecchi raid - info

Ciao a tutti. Vorrei iniziare a farmi in solitaria tutti i vecchi raid che non ho mai fatto fino a Pandaria (e se riesco WoD). Qualcuno sa dirmi se ci sono alcuni raid che, per particolari meccaniche, non si possono completare in solitatria? Solo per non perdere tempo a inizarli per poi scoprire che non posso finirli…

Modalità normal credo siano tutti fattibili, credo avresti problemi con l’ultimo raid di Legion, Anthorus.
Eroico, tutti fattibili fino a Rocca della Notte, gli altri 2 non li ho mai testati.
Mitico, tutti, ma quelli di Legion non saprei.

Con che spec hai fatto Rocca della notte? Io come dps non sono riuscito a superare il boss sul pontile per via degli stack che applica e il boss del giardino che ti intrappola.

Con questo non ancora inizio e dovrei iniziare visto mi sto scocciando ad indossare sempre sto trasmo :sweat_smile:

Cmq Rocca la feci eroica con l’hunter mm. Ho avuto solo problemi col telematico, quello temporale, non ricordo il nome, ho avuto problemi a staccare dal boss l’add. Se stanno insieme e vicini, i danni al boss vengono ridotti del 100%. Alla fine ho usato depistaggio sul pet che aggrava il boss, io mi sono allontanata dal boss, chiamato il pet a me e messo innoquo. Cliccato sull’add, growl del pet, l’add si avvicina, killato e il boss muore.

Ok…ho letto che tutti consigliano il cacciatore per via del pet tank, pensavo usavi il DK :slight_smile:
Io uso il DH al momento.

Si si, li farò anche con questo :+1: dk blood

Scusate, ma di che item level parliamo per fare i raid di legion in normal ? Grazie