Vecchi raid per raw gold?

Buongiorno,
Sono un pò di giorni che giro l’internet e youtube per guardare un pò di thread/video sul guadagno di gold, dato che ho iniziato da 2 mesi a giocare, ho un pg al 120, e vorrei magari iniziare a racimolare qualche gold.
Vedo molti video in giro dove si fanno a fare vecchi raid/istance di espansioni passate, e si parla di 10k gold all’ora e cose del genere… io ho testato un pò questa cosa, ma con un raid e rivendendo ai vendor tutto ciò che guadagno, si parla di 1.5k a raid… e non si possono fare all’ora dato che bisogna aspettare anche 1 settimana prima del reset, a questo punto mi chiedo se sono io che non ho ben capito che fanno a fare tutti questi gold, o se sono video fake (?).
Premetto che gioco nel realms nemesis, e li l’asta è un pò rachitica, oltre a questo metono per fare gold grazie ai raid, non saprei cosa inventarmi.
Mi è stato consigliato di fare professioni di raccolta, ma non so se si guadagna veramente tramite l’asta di nemesi, e non saprei cosa dover raccogliere o craftare per racimolare qualche soldo.
Qualcuno che mi da qualche consiglio o che mi aiuti a capire ?
Grazie :slight_smile:

i vecchi raid non pagano piu come prima,

ti consiglio le guide di: https://greedygolds.it/ e giocando con l’asta

Grazie per il sito, ci darò sicuramente un occhiata.
Quindi secondo te il metodo migliore è l’utilizzo dell’asta per fare gold? Anche in un realm come nemesis dove l’asta sicuramente non è ai livelli di realms come Dreanor o simili?

è il metodo migliore vendere i reagenti, considerando il fatto che con la 8.3 sono richiesti i reagenti della 8.2 per quanto riguarda flask e cibo :slight_smile:

Grazie mille per l’aiuto, ora mi informo meglio :slight_smile:

1 "Mi piace"

Ciao,

I gold coi vecchi li puoi fare solo se esce un oggetto raro che puoi rivendere. Lo sconsiglio perché in genere e tempo perso.

L’asta, come detto, é il modo più veloce ma anche il più rischioso. Nemesis e poco popoloso e quindi si fa fatica a vendere.

Erbaliamo e mininig sono ottimi a inizio espansione e li fai tanti Gold al momento ne fai di meno ma fai sempre qualcosa.

Ricorda che nel mercato dei reagenti non ci sei solo tu che tenti di speculare quindi devi essere molto accorto con la casa D’Aste e soprattutto starci molto dietro.

A mio parere, se non vuoi stare a piantonare la casa D’Aste puoi farti le wq e magari nel frattempo raccogli erbe i minerali.

Sei ancora poco pratico del gioco e , a meno che non hai esperienza di casa D’Aste ti sconsiglio per ora tale Metodo.

Per ora vendi solo quel che trovi così fai pratica e alla prossima espansione inizi con la casa D’Aste (nuovi reagenti ecc.).

Se intendi pagarti il token ritengo che devi valutare il tempo che impieghi e se tu conviene.

Se giochi, ad esempio, 70 ore al mese e utilizzi 50 ore a racimolare Gold per il token significa che un realtà giochi solo 20 ore. Naturalmente se tu diverti a giocare in casa D’Aste non e un problema.

Buon gioco

Grazie mille della risposta esaustiva :slight_smile: