Vecchie Espansioni

Buongiorno ragazzi, sono tornato su Wow dopo più di 10 anni (ho giocato dalla tbc fino a Cata) e purtroppo a quei tempi non mi sono interessato alla storia. Ora vorrei recuperare riaffrontando le vecchie espansioni. Vorrei arrivare al cap (ora sto livellando su Bfa) e tornare indietro e “riiniziare” Cata per poi passare a Pandaria ect. Avrebbe senso? Vorrei evitare il Classic e vorrei fare tutto con un personaggio in modo tale da poter fare tutti i vecchi raid in solo senza avere problemi. So che shotterei tutto però lo faccio principalmente per storia/mount/trasmo, e so che sarà un lavoraccio :smiling_face:
Per recuperare la storia di wow vanilla/tbc/wotlk ho a disposizione tutti i volumi di Chronicles, so che sono in infarinatura e che ci sono stati dei retcon, ma meglio di niente è!

Ciao!
E’ possibile recuperare ingame la storia delle espansioni precedenti, semplicemente andando nella capitale e prendendo la missione iniziale dell’espansione che vuoi fare - oppure utilizzando il Chromie Time ma non potrai farlo con un personaggio di livello 70.

Ti lascio anche un video che avevo preparato per spiegare come funziona: