**** vecchio non usare ****

ciao Ragazzi, scrivetemi in game se volete. nomi dei pg possono essere Eosforo o Dianus. Sennò su discord che è più facile. AlexLouis#0684

Salve a tutti :slight_smile: sono un player di vecchia data che sta cercando il suo posto nel classic in attesa di wotlk che è la mia espansione preferita. vorrei iniziare nei server fresh per l’esperienza condivisa con tutti nel partire dal lvl 1 ma fino ad oggi non ho trovato nessun post a riguardo, quindi temo che se aspetto il fresh mi ritroverò a giocare con gilde straniere :S… la mia domanda è: per un player che inizia oggi su un server avviato tipo pyrewood c’è modo di godersi l’esperienza di wotlk? perchè girando su youtube vedo solo gente che si lamenta di server rovinati da bot, 0 possibilità di farmare professioni e nessun modo di comprare cose in AH per i prezzi esagerati. In sintesi cercavo qualche parere e consiglio di players Italiani che mi sappiano dire qualcosa in più sui server normali. Se inizio adesso posso davvero recuperare per il primo raid di wotlk oppure lo squilibrio di gold è talmente tanto alto che rovina completamente l’esperienza di gioco? grazie in anticipo se qualcuno mi risponde :slight_smile:

1 "Mi piace"

Ciao, guarda non posso dirtelo con certezza, ma sicuramente di italiani che giocheranno su server fresh ce ne saranno…detto questo, io ho ricominciato da poco piu di un mese a giocare, partendo da 0 su pyrewood e non ho trovato grandi difficoltà come dici tu, i bot ci sono come ci sono sempre stati, ma l’esperienza, per quel che mi riguarda, è positiva fino a questo momento…poi considera che con l’uscita di wotlk ci sarà 1 istant 70 per account gratuito, il rischio di restare indietro non credo si ponga…poi tutto dipende da quello che cerchi…noi per dirti abbiamo creato dal nulla una gilda e mai ci saremmo aspettati in cosi poco tempo di trovare tante persone, la gente c’è (almeno per il momento e considera che siamo in estate) questo è sicuro! Per qualsiasi cosa resto disponibile, ciao e in bocca al lupo!

1 "Mi piace"

Grazie per la tua risposta :slight_smile: ho deciso di ricominciare su pyrewood lato orda, adesso devo solo decidere se riscrivere la storia da main healer oppure una nuova avventura da dps che non ho mai fatto il dps in raid… :sweat_smile: avete un discord di gilda dove possiamo fare 2 chiacchere? anche per sapere un po cosa vi serve in gilda e qual’è il vostro obbiettivo per wotlk, Mi sono sempre piaciute le gilde piccole ma molto unite. :slight_smile:

Guarda io sui forum so na pippa, non so come linkarti il post del nostro recruit dove ci sta anche il link discord, se vai sulla lista dei post è comunque uno degli ultimi, la gilda si chiama Androplayer, cosi ti fai anche un idea di cosa siamo…saremo ben felici di scambiarci 4 chiacchiere insieme, senza impegno ovviamente!

Eccolo:

1 "Mi piace"

Grazie mille, gentilissimo!!! :blush:

Ciao.
Rerolling Stones orda si sono spostati su Golemagg

1 "Mi piace"

Ciao ragazzi ho riattivato ora tbc dopo aver freezato a fine 1a phase di tbc (sono infatti full gladiator set pvp), ho letto un po questo topic mi sono trasferito su Golemagg (da firemaw) , sto cercando gilda per fare qualcosa ma soprattutto in preparazione a wotlk. Da quando gioco a wow (2008) sono incentrato nel PvP, ma wotlk è wotlk e voglio fare anche il nerd pve (tempi di vita e lavoro permettendo ovviamente…)

1 "Mi piace"

Credo si debba aggiornare la lista delle gilde su firemaw orda visto l’ultima migrazione di massa :neutral_face: se non erro ad es i drama queen sono su gehennas

Quello che mi chiedo è: ma perchè andare su un server pvp 90% orda ( dove il worldpvp è, nei fatti, inesistente) e non su Pyrewood dove sia ally che orda hanno italiani?

Non capisco.

Vista la situazione attuale dei server pvp c’è più world pvp in un server pve… Che tristezza :cry:

Molto molto di più. I server PVP non son equilibrati. Venite su Pyrewood orda, abbiamo il pvp e i biscotti :3

Effettivamente ci sto seriamente pensando se ricominciare su server fresh o usare boost su Pyrewood orda :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Se vieni avvisa! :3 Che più siamo meglio è.

Ciao a tutti.

In attesa di wotlk volevo iniziare a livellare un personaggio su tbc. Qualcuno mi sa dire su che server c’è una community italiana abbastanza attiva?

Se sbaglio prego chiunque di correggermi, ma Pyrewood Village ha una buona community italiana. E’ un server PvE. Noi siamo lì con la gilda orda <.Androplayers.>, passa pure a salutare se vuoi. Ti linko il post con i riferimenti.

Le community più grandi sono tra Firemaw ( che non accetta più player perchè pieno) e Pyrewood.

Pyrewood ha comunità italiane lato ally e orda. Altri server hanno comunità più piccole dovute allo spostamento da Firemaw ( ma non ti so dire chi sta dove).

In generale il riferimento attivo è Pyrewood.

Ciao ragazzi, volevo sapere come si presentano i server di cui avete parlato finora da un punto di vista della formazione di gruppo durante il leveling: c’è gente nelle varie zone oppure sono ormai tutti arrivati all’end game?
Avrei voglia di tornare a giocare startando da lv1 su un altro server rispetto a dove avevo i pg ma non essendo molto il tempo che posso dedicare vorrei che almeno quel poco fosse di qualità :sweat_smile:
Grazie a chi risponderà.

In tutti i server va molto il boost in dungeon. Ci sono dei party arrivati al 60+ nelle outlands. Purtroppo se il tempo è poco faticherai entrando in tutti i server.