**** vecchio non usare ****

Vista la situazione attuale dei server pvp c’è più world pvp in un server pve… Che tristezza :cry:

Molto molto di più. I server PVP non son equilibrati. Venite su Pyrewood orda, abbiamo il pvp e i biscotti :3

Effettivamente ci sto seriamente pensando se ricominciare su server fresh o usare boost su Pyrewood orda :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Se vieni avvisa! :3 Che più siamo meglio è.

Ciao a tutti.

In attesa di wotlk volevo iniziare a livellare un personaggio su tbc. Qualcuno mi sa dire su che server c’è una community italiana abbastanza attiva?

Se sbaglio prego chiunque di correggermi, ma Pyrewood Village ha una buona community italiana. E’ un server PvE. Noi siamo lì con la gilda orda <.Androplayers.>, passa pure a salutare se vuoi. Ti linko il post con i riferimenti.

Le community più grandi sono tra Firemaw ( che non accetta più player perchè pieno) e Pyrewood.

Pyrewood ha comunità italiane lato ally e orda. Altri server hanno comunità più piccole dovute allo spostamento da Firemaw ( ma non ti so dire chi sta dove).

In generale il riferimento attivo è Pyrewood.

Ciao ragazzi, volevo sapere come si presentano i server di cui avete parlato finora da un punto di vista della formazione di gruppo durante il leveling: c’è gente nelle varie zone oppure sono ormai tutti arrivati all’end game?
Avrei voglia di tornare a giocare startando da lv1 su un altro server rispetto a dove avevo i pg ma non essendo molto il tempo che posso dedicare vorrei che almeno quel poco fosse di qualità :sweat_smile:
Grazie a chi risponderà.

In tutti i server va molto il boost in dungeon. Ci sono dei party arrivati al 60+ nelle outlands. Purtroppo se il tempo è poco faticherai entrando in tutti i server.

ATTENZIONE da Firemaw l’orda ha migrato in massa nei giorni scorsi.
Non so che gilde italiane orda siano ancora presenti attualmente. popolazione attuale del server è 93% ally, si possono creare personaggi

ho aggiornato elenco, ma le gilde orda di Firemaw non so se siano ancora attive e presenti.

Ciao Solerzio! Grazie per i continui update del post.

Su pyrewood lato orda ci sono anche i Resident Hell. Gilda internazionale con Officer italiani. Per aggiungere gilde.

Pyrewood è il serve PVE Italiano di riferimento ambofazioni.

1 "Mi piace"

Ciao Solerzio, grazie per tutto il continuo update <3.
Su Golemagg pvp orda ci siamo noi gli Hyperion ! Gilda soft progress con l’intento di clearare il content pve, ambiente sereno e maturo e meritocratico, sempre in costante ricerca di player da inserire nel roster raid. Siamo una gilda che c’era già dall’inizio tbc classic su Gandling poi spostata su Firemaw e ritornata su Golemagg per wotlk!

1 "Mi piace"

*Aggiungo che per chiunque volesse contattarmi il nome in game è Deathlìght .

Ciao! Se stai ancora cercando un gruppo, io e alcuni amici abbiamo creato una gilda lato orda su Golemagg in vista di Wotlk, l’obbiettivo principale è pulire il content pve da 25 in serenità,
ma alcuni dei ragazzi stanno già preparando dei gruppetti arena. La gilda si chiama Northern Lights, ti lascio anche il nick di discord in caso tu voglia fare due chiacchiere (Nice Guy C.#9445), in caso sarai il benvenuto, buon game!

1 "Mi piace"

ciao
aggiornato grazie a te!

Signa Inferre si stanno spostando in queste ore su Golemagg. (free transfer disponibile da stanotte) Ho scritto anche nel thread apposito, appena possibile ne creeremo un altro aggiornato. Grazie!

2 "Mi piace"

Non so quanto sia durato, ma non è più possibile farlo.

buona fortuna ragazzi :kissing_heart:

4 "Mi piace"

In realtà è ancora possibile, bisogna prima spostarsi su Razorgore e da lì su Golemagg.

Si può ancora fare tranquillamente. Non è diretto, serve fare Pyrewood → Razorgore → Golemagg.

1 "Mi piace"