**** vecchio non usare ****

aggiungimi in game #lucci11882

Ciao se pensate di cominciare da zero creando poi una Gilda orda o ally che sia, fatemi sapere che magari mi unisco a voi visto che non mi interessa tanto ripartire da zero, quanto trovare un gruppo con cui livellare (quest e instance).
Per la classe ci si può accordare, di modo da ricoprire tutti i ruoli e andare senza problemi.
Cioè …diciamo che non mi dispiacerebbe andasse come sopra xD
Per gli orari ci si organizza se si riesce a mettere in piedi qualcosa.
Chi vuole aggiungermi, il btag è Viks#2275

un piccolo avviso : la gilda < Rift > ( ex Aim ) si e spostata su Earthshaker PvP , abbiamo intrapreso una nuova strada su questo server . saluti

Perchè non Firemaw Q_Q! Però hey, in bocca al lupo con la gilda!

firemaw era la scelta peggiore , in ogni caso la gilda è internazionale , earthshaker ha una buonissima community alleanza e stato anche quello il motivo , oramai su gandling non si puo giocare lato alleanza .

Sarei curioso di capire perché Firemaw sarebbe la scelta peggiore.

Al momento c’è già una gilda italiana, community molto attiva, il server è senza coda ed è bilanciato tra le due fazioni quasi al 50%.

per noi come tipo di gilda è stato meglio andare su earthshaker .

Personalmente sarei disposto a rerollare in qualsiasi server se riesco a trovare una gilda che rende partecipi e magari non ti lascia in disparte se sei in leveling. Poi è sempre un punto di vista personale. Non avendo avuto risposta al post sopra, ho fatto due più due e ho concluso che quanto ho scritto qui, è attuale xD

Aggiirnato 23 giugno ciao

C’è una gilda effettiva ita su firemaw (ally) ?

Si, ci sono i Natoccarvolo su Firemaw Lato ally, da quello che sò sono circa una ventina, NON hardcore, si divertono giocando tutto quello che TBC offre!

Confermo! Io sono in quella gilda

Grande solerzio, sempre sul pezzo.

1 "Mi piace"

Segnalo che probabilmente gli alliance SPA e gli stormforged non esistono piu e se e possibile aggiungere i Beasts In Slot pyrewood ally ( al momento cerchiamo un pally retri un hunter e un priest holy )

1 "Mi piace"

qualcuno per fare una gilda su Firemaw ORDA?

io sono sempre disponibile

Qualcuno sa se esiste un sito dove monitorare i progress delle gilde ita? Grazie

classic.warcraftlogs- cercando Gandling o Pyrewood Village

Pure io ci sono su firemaw

Solerzio è possibile aggiungere il link al post di recruit dei Beast in Slot?
Ti ringrazio

Occhidegatto