**** vecchio non usare ****

Lista aggiornata 17 luglio, ciao

Aggiungete i Feltrinelli su Firemaw lato Ally, grazie.

1 "Mi piace"

Ciao Solerzio potresti aggiungere per favore la gilda Genesis Zerø su Gandling orda ?
mi sembra che qualche tempo fa fosse in lista ma ora non la vedo più grazie in anticipo e della disponibilità.

1 "Mi piace"

Aggiornato 3 agosto grazie come sempre delle vs info!

Buongiorno Solerzio, ad informarti che la gilda < decidiamo dopo > si sposta da Gandling a Firemaw. Grazie!

1 "Mi piace"

Ciao Solerzio,
potresti aggiungere < Blacklist > ([A] <Blacklist> Pyrewood Village - recluta per Fase2) alla lista delle gilde ita su Pyrewood Village, lato Alleanza? Grazie mille! :grinning:

1 "Mi piace"

Sistemato un pò di gilde. I Reborn per ora sono in Gandling ma credo che siano in migrazione a breve.

ciao

Ciao, i < Rerolling Stones > si sono spostati su Firemaw.

Quando e’ che i tunneling fanno Apply sui server Blizz :smiley:

Ciao Solerzio, ho aggiornato il post di recruit Genesis Zero.
Ecco il link alla nuova discussione.

Grazie!!

1 "Mi piace"

aggiorno che ci siamo spostati come gilda su firemaw orda

1 "Mi piace"

Da aggiungere
SERVER PVP FIREMAW
Orda → Collateral Damage

Grazie
aggiornato tutto

Buonasera, volevo comunicare che la mia gilda non è più attiva su Zandalar Tribe… in effetti, non saremo più attivi su alcuno dei reami ufficiali. Per chi fosse interessato, ci riformeremo su Kronos IV, il Vanilla privato che verrà inaugurato il 29 Ottobre alle 16:00.

La mentalità del Classic non mi è “rimasta dentro”, per così dire, troppo contaminata dall’approccio del retail… mi mancano la community e l’atmosfera dei reami privati (quelli seri), dove la gente non impazziva per un world buff, i moderatori facevano un lavoro da dio coi bot e gli amministratori erano i primi appassionati del gioco (e lo curavano senza spremere i giocatori, come ormai la Blizzard fa ad ogni occasione, chiedendoti soldi pure per sbloccare un PG su un secondo reame, o trasferirlo… per non parlare del fatto che ormai arrivano loro notizie più dal ramo giudiziario che da quello ludico). Ma vabbè.

Scusate per lo sfogo, e ancora un grazie a Solerzio per la sua iniziativa ed impegno!

di nulla Moradin, grazie a te per avermi avvisato.
Non concordo tuttavia con quanto da te detto. Pur avendo anche io giocato su server privati devo dire che l’esperienza odierna in Classic è per me molto più appagante. E grazie a Classic ho finalmente chiuso una serie di raid che nei server privati nè io ma credo neppure te ero mai riuscito a finire.
Buon gioco e buona fortuna!

Be’ io non ho mai fatto raid, né sui privati né sul Classic, ma perché non è mai stata una mia priorità, non perché pur volendo non avrei potuto (anzi)…i raid si puliscono sul Classic come già si pulivano sui privati. Il mio discorso verte più sulla mentalità in generale della community dei privati, molto meno contaminata dall’elitismo proveniente dal retail (forse anche perché essendo gratis c’è gente con un’età media maggiore, che avendo delle responsabilità reali non può permettersi di farsi spremere mensilmente dalla Blizzard, o pagare 15€ per uno stupidissimo unlock), e dove la passione è presente a tutti i livelli, dirigenziale compreso (in effetti la Blizzard prenderà spunto dai privati per SoM come già ha fatto con Classic, per dire che ormai ad oggi c’è più creatività e intraprendenza in quel sottobosco che non negli uffici di Irvine). Ma qui si divaga :grimacing:

Grazie ancora e buona fortuna anche a te :hugs:

1 "Mi piace"

Ciao, faccio parte degli giochiamo su Earthshaker ally PvP.

Ci sono altre gilde Ally attive su server PvP?

ciao a tutti

in vista dell’imminente fase 3 ho aggiornato elenco gilde. alcune devo finire di verificarle che non le trovo.
se avete qualche notizia e suggerimento sono qua

grazie!

1 "Mi piace"

Buonasera, sono rogue appena 70. Cerco gilda attiva in pve dove non giocano sempre e solo il solito raid di persone. Gioco a wow da vanilla. Sono su Firemaw

Ciao a tutti, sperando di fare cosa gradita ho creato un gruppo battlenet per radunare gli italiani che giocano lato Orda su Firemaw, non per sostituire il sistema di gilda in quanto lo ritengo fondamentale, ma più per cercare di collaborare tra di noi con magari pg di basso livello, o per cercare di puggare italini per fare istanze / raid o quest

FLM Firemaw ITA

Ciao!