Vecchio player, come procede wow?

Buongiorno a tutti,

Sono un gamer ormai da molti anni, ho sempre giocato a molti giochi e diversi mmo, tra cui wow molti anni fa su server non offy, periodo tbc/lich e successivamente pandaria, quando uscì dragonflight provai per un breve periodo l’offy, attualmente ho un huner lv 60 ma non gioco da diverso tempo, volevo chiedere se ad oggi vale la pena tornare a giocare su wow, se è ancora abbastanza popolato, se ci sono gilde serie e amichevoli, e tra pozzo e nemesis quale dei due server ita è meglio ( i pg li ho su pozzo).

Grazie a chi risponderà

Princeps

Ciao e bentornato (forse) su Azeroth! :slight_smile:

Diciamo che il “valerne la pena” è molto soggettivo e dipende da te.
Posso dirti che al momento il gioco è ancora molto popolato, di gilde sicuramente ce ne sono e tocca solo trovarne una che si adatti alle tue aspettative, e Pozzo o Nemesis ormai non fa nessuna differenza visto che si può gruppare tra server e ormai anche gildare tra server differenti (quindi anche se sei su Pozzo e trovi una gilda su Nemesis, potrai comunque unirti alla gilda senza dover spostare i personaggi o crearne uno nuovo).

Se ti può interessare, ho un canale youtube dove pubblico video guide sia per i nuovi giocatori sia per chi ritorna dopo molto tempo a giocare.
Magari ti può interessare guardare qualche video per riprendere un po’ la mano: