Vendor nuovo evento

Ciao non riesco a trovare i vendor dei cosmetici relativi al nuovo evente del 15esimo anniversario.
Nella location di roccavento, indicata dalle mappe, su internet nei vari siti, il vendor non cè.
Potete aiutarmi?

Ah, scusami. Sono passata ora alle Caverns of Time e il vendor sta alla destra di Chromie (molto sulla destra).

Grazie appena posso riloggare vedo se riesco a comprare gli occhialini fighi :wink:

Ti faccio ancora una domanda: il fight dei boss, delle incursioni evento, per aggiudicarsi la cavalcatura, sono fattibili senza esperienza o meglio lasciar perdere? Sarebbe la prima volta che entro in una incursione. Qaundo ci ho provato, ho abbandonato la coda, dopo due ore di attesa, ho dovuto sloggare.

Ciao,

i boss Dino fattibili vai tranquillo.

Oltre ad alcune semplici regole (tipo se ti compare sotto i piedi una pozza e nel frattempo la tua vita scende sarebbe il caso di spostarsi…) basta che segui il gruppo e chiedi info.

Fai nordania per ultimo, mi set la più difficile tra le facili.

Puoi fare pratica in lfr giusto per prendere la mano ma non ritengo sia indispensabile prima di affrontare i raid dell’evento.

Sembrano fatti apposta per chi ritorna e per chi non ha mai fatti

Buon gioco

Grazie.
In pratica ieri ho consegnato la quest a Chromie, ho visto che, parlando con lei, potevo mettermi in coda per tre cose differenti. Finite tutte e tre, ricevo per posta la cavalcatura?

eppur ci si wippa comunque asd

“le tre cose differenti” erano le incursioni dell’evento :slight_smile:

Si intendevo quello, mentre scrivevo, non mi ricordavo i nomi delle incursioni :joy::joy:
Grazie per la pazienza :wink:

Si, la mount la ricevi per posta appena consegni la quest a Cromie. È proprio lei a spedirtela.
Per quanto riguarda le incursioni, io ti suggerisco di non chiedere info e di startene per conto tuo e seguire quello che fanno gli altri. È brutto da dire/sentire ma la maggior parte delle persone non ha tempo e voglia di spiegar le cose a chi non le sa e preferiscono buttar fuori dal gruppo tale persona. Quindi fai come, entra e segui gli altri, se gli altri muoiono cerca di non farlo xD io non sapevo nulla dei boss, seguivo l’altro tank…poi quando è morto mi è venuta una crisi isterica “oddio e mo che faccio” :joy:
E segui il consiglio di Codicetre, di lasciar per ultimo il raid di Nordania. Ho fatto i 3 boss per 8 volte di fila xD perchè morivamo sempre all’ultimo e ricominciavamo sempre da capo perchè la gente non sa votare…beh pazienza! Dopo 8 try abbiamo fatto tutto a meraviglia e ho la splendida mount :+1:
Se ti serve info su come fare i boss di Nordania chiedi…ormai li ho imparati a memoria :joy::joy::joy:

1 "Mi piace"

Ciao grazie x i consigli, e per la tua umiltà, leggere, “seguivo l altro tank” quando è morto ho detto “e mo che faccio” o “morivamo tutti”, da una veterana non è da dutti. E noi novellini ci sentiamo meno incapaci. Insomma morire o non conoscere bene le meccaniche ci sta tutta. Questo week sono fuori, appena loggo li provo se ho bisogno ti chiedo sicuramente.