Veritistrasz il non NPC

Mi consenta,
ma questo NPC, le sue missioni , i suoi dialoghi, il tempo che si mangia per dire fesserie e il suo contenuto di Lore è il più inutile, futile, superfluo, deficiente, scassa-maroni, vomitevole, privo di ogni interesse MAI CREATO IN WOW!

Quindi, diamo a Cesare ciò che è di Cesare e diciamo tutti in coro a mò di rosario senza timori reverenziali… : “Veritistrasz, c’hai rotto le OO!!!”

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sono le quest più belle ed interessanti che siano mai state aggiunte :smiling_face_with_three_hearts:

1 "Mi piace"

Lol!
Rispetto il tuo punto di vista ma a me cresce la barba… la barba, la barba! Che barba che barba che barba! :laughing:

Sono missioni molto belle e tenere. Come stare con un nonno che ti racconta particolari che possono superficiali ma che arricchiscono la lore di warcraft dando informazioni alla fine anche interessanti. Alla fine sono dei racconti nel quale uno può semplicemente volare via se non interessato

1 "Mi piace"

Comunque non e’ marcata come principale , quindi nessuno ti obbliga a fare la quest, potevi sempre interromperla e cancellarla

Ma m’avete segnalato per un post ironico? cioè non si può neanche scherzare e prendere in giro Veritistrasz e quell’altro rimbambito di Voraxian, che manco a dirlo sono riapparsi al Campo delle Scaglie del Drago a sproloquiare e farci una capa tanta? :stuck_out_tongue_winking_eye::grin::unamused:

A sto giro però ci hanno messo di fronte a un bel tavolo imbandito alla grande con kebab, frutta, te di sbocciapace, cozze tarantine, formaggio e primitivo di Manduria, cosi’ mentre loro parlano tu ti ingozzi e ti 'mbriachi!

Basta, va! E’ da stamattina alle 09:30 che gioco e ancora poppano missioni di qua e di la… ora pure quelle di Veri & Vora ci mancavano.