Buongiorno a tutti, una domanda a cui spero di ricevere risposta dall’alto. Io vorrei far provare a dei miei amici Classic. Loro non hanno un abbonamento e di certo non lo faranno per un piccolo test. Ora, visto che dare a loro le mie credenzialitá va contro l’EULA, mi trovo però senza alternative.
In pratica, esisterà una versione dimostrativa del gioco? E se si, come sarà impostata? Grazie!
P.s. provato per pochi minuti il test prelancio, che bello mi sembra di tornare indietro nel tempo!!! Grazie!!!
se la versione free del ratail è fino al livello 20 e il classic arriva fino al livello 60, esisterà qualcosa di simile ?XD
onestamente non credo, la cosa che puoi fare e fargli fare una prova sulla versione retail fino ad un mese
Qualcuno che non scriva ovvietà? Presumo anche io quello che dici tu. Mai parlato di un mese, anche perché il mese era vincolato all’acquisto del gioco. Se vuoi sapere una volta quando compravi le carte 1 mese di gioco, ti davano una settimana demo da regalare a chi volevi. Ho ancora qualche coupon in giro. Ci sono tanti modi, vorrei sapere se ne implementeranno uno e in che modo
… ho anche io qualche coupon o nella battlechest ti davano un mese gratis per giocare a vanilla. ma essendo classic e non vanilla che tra l’altro è incluso nel tuo abbonamento non credo che ci saranno dei bonus. Ma ahime è un forum pubblico in cui sto pagando un abbonamento e sto cercando di aiutare una persona nella community. Se non volevi ovvietà avresti aperto un ticket e un GM ti avrebbe risposto in tempo 
Cheers!
La strategia di Marketing è che per ora il Classic sia un extra dato a chi ha un account di World of Warcraft attivo. Possa piacere o meno fa da se che significa che il classic è subordinato all’account Live.
Se la risposta è ovvia, probabilmente è inutile porre la domanda.
Comunque è sufficiente usare i Gold in game in live per regalare tempo di gioco ai tuoi amici e bada-bim bada-boom problema risolto.
Visto che sono buono e caritatevole, ti linko un vecchio post dove forse noterai un soluzione pratica al tuo problema.
https://eu.battle.net/forums/it/wow/topic/17615701947
2 "Mi piace"
Non provengo dall’alto e non sono sgarbata come gli altri due.
Se non vogliono pagare l’abbonamento soltanto per trial, forse sarebbe il caso di farli sbarcare su un privato, magari un Blizzlike. Alla fine il gioco è quello, non passerei mai le mie credenziali per far provare un gioco…
Grazie per la risposta e per la gentilezza, non per sembrare schizzinoso, ma purtroppo i server privati sono una alternativa illegale. In piu, sono gestiti da chissà chi chissà dove, con pericoli di fughe di dati personali e quant’altro. Io eviterei come la peste suddetti server. Comunque, ripeto, grazie mille per la risposta