Voglia zero di expare, consigli?

Ultimamente ho perso la voglia di expare e l’honor system mi ha dato la mazzata finale, avevo pensato quindi di frozzare fino a nuovi stimoli ma chiedo a voi esperti se c’è un modo piacevole di finire gli ultimi 10 livelli: fosse retail farei solo dungeon ma la lentezza di cercare party in lfg mi frena.
Tra un po’ aprono i bg mi pare, è fattibile expare li o ci vuole ina vita?
Alternative?
Grazie ogni consiglio è gradito
:call_me_hand:

Wow Classic è così, il gioco si svolge principalmente durante il levelling , alla fin fine in late game c’è poco rispetto alle prossime espansioni.

Non ce la faccio più… Troppo lunghi gli ultimi 10 livelli a far quest, in più l’orda che ti ganka o ti frega i mob, aspetterò i bg per farmela passare, si sa quando escono? :pensive:

Non penso manchi molto prima che escano, l’ unico consiglio che posso darti è farma bene le professioni e goditi questi 10 livelli, che una volta arrivati al 60 non c’è tantissimo da fare visto che si fa relativamente facile i raid, ci sono gilde che in 2 ore so fanno Molten Core e Onixia insieme. Quando prima ci si mettevano giorni.

Grifo non voglio creare flame inutile, ma non eri tu fino a qualche mese fa ad essere fomentato per questo ritorno di classic ? negli ultimi post che hai fatto sembra tu abbia perso " la magia"

4 "Mi piace"

Comunque a titolo informativo, i BG in Classic non pagano exp, quindi nn aspettarli per livellare

2 "Mi piace"

I BG escono la settimana del 10 dicembre, non ho la data precisa (blue post).

SE non vuoi questare chiuditi dentro un dungeon e ripetilo a stecca.
Altrimenti fino al 10 è un buon momento per livellare un alt dato che l’orda non fa giocare dal 48+.

1 "Mi piace"

Si dopo 15 anni non fosse così palloso livellare, poi come ho scritto nell’altro post potevano mettere un sistema di ricerca per fare un party, invece che spammare in lfg.

Va bene conservare l’esperienza di vanilla ma i tempi son cambiati, qualche miglioria che migliori l’esperienza potevano implementarla.
Come garantire server equilibrati, non 80% orda che ti rende la vita impossibile se sei ally…allora giocate da soli tutti orda che te devo di… Io con 15 anni di exp pvp ad alto livello non sto a farmi reskillare da 4 babbi…

Ma alto livello cosa grifo, che son 15 anni che aspetti ti ricrescano le mani

5 "Mi piace"

Ma stai ancora incastrato nel leveling a farti gankare e fiammare?? Ma bonaaaaa inizi ad essere ridicolo!

1 "Mi piace"

la mia domanda persiste perchè giochi a classic? visto che è vanilla based

Perché vanilla mi piace ed è molto meglio del retail, poi ovvio che dopo 15 anni e i problemi attuali un po’ passa la voglia di livellare: ma in realtà voglio essere operativo col pg pronto per tbc, best exp imo.
Agli altri signori che sminuiscono le mie performance voglio solo ricordare che 2200 in arena e rbg sono risultati di tutto rispetto, derivati da 42 anni di esperienza videoludica, essendo io cresciuto tra riviste come Zzap, Kappa e Tgm e giornate passate nei bar a finire Toki o Shinobi con la 500 lire.

Poi ripeto, non è colpa mia se è impossibile giocare, sto al 49 e ovunque vado vengo killato, su gandling l’orda è 80% quindi ogni zona cè il quadruplo dell’orda, sono costretto a whinare sul forum perché in game non posso giocare, pago un mensile e non ho un servizio, spero che tutti gli ally di gandling frozzino così vi ritroverete a fare pvp contro nessuno.

sono più confuso di un pokemon

1 "Mi piace"

Qualcosa me lo ricorda

  1. Fossi così skillato faresti anche solo il glad ad ogni season in retail solo per la mount
  2. La skill media col tempo si è alzata, quindi dire al tempo ho fatto 2200 non vale nulla
  3. Avete voluto un’esperienza simile al classic, non lamentatevi se le cose facevano schifo
  4. Se non hai tempo e vuoi giocare classic, vai su un server PvE
  5. Freeza una volta per tutte così non stai qui a fracassare i maroni a tutti
3 "Mi piace"

Scusa ma cosa ti disturba dei miei interventi? Non seguivi grifo il misericordioso sul forum ngi501?
La gente mi fermava in game per farmi i complimenti, capisci che se tu giochi da poco e non mi conosci non dovresti permetterti di mancarmi di rispetto.

Se mi lamento è perché non posso tollerare di pagare un mensile per essere gankato ovunque: questo non è vanilla, non so se ci hai mai giocato ma non centra nulla, quindi propongo delle soluzioni, piuttosto che stare inerme a veder morire il gioco.

Cerca di trarre spunto di riflessione.

Lamentele 24/7 ecco cosa disturba mettendo sempre in mezzo il classico discorso “e io pago”. Dovresti sapere benissimo per cosa stai pagando e la gente ci gioca (sorprendentemente ancora in tanti, tanto di cappello a chi ha la pazienza e il tempo per) ed è questo che vogliono. È sempre stato così vanilla, tutti venivano gankati nei server PvP e chi dice il contrario mente.

Spesso e volentieri trovavi gente che non aveva niente da fare se non camperare per ore il respawn.

PS: Personalmente non ti conosco, ma tramite amicizie quello che mi è stato riferito non rispecchia quello che dici :wink: (ed è gente che fa il glad ad ogni season). 2.2k con war in season vicious era free rating tra l’altro

2 "Mi piace"

Il 10 dicembre escono i bg.

Se non hai tempo da perdere col world PvP, vai un server PvE la prossima volta.
Non puoi prendertela con la Blizzard se hai scelto male.

Woah sei proprio tosto zio, hai mai pensato di cambiare il nome in INgrifo?

3 "Mi piace"

Vista la direzione presa dalla discussione, la fermo qui prima che sia troppo tardi.

2 "Mi piace"