Void Elf DH problema lore-ingame

Ragazzi io ho sempre amato questo gioco sin da bambino, ma da Legion tutti notato quanto stia cadendo in basso.

Ho provato un po’ la nuova spec divoratore e giocato un po’ la prepatch di midnight e manca qualcosa.

Manca la cura nei void elf dh, negli occhi e nella lore di karesh che è fundamentale per dare un senso di appartenenza. Perchè un void elf dh dovrebbe avere gli occhi col vile? Non è un cosplay, è il tuo personaggio o quelli del mondo ed è sbagliato non sia tutto coerente, rovina il tutto. Con i dractyr e l’evoker non mi sembra sia stato investito molto più tempo.

Come la possibilità di usare il divoratore solo su void elf e lasciare fuori Nelf/Belf.

Secondo me tutto questo toglie un bel po’ di sapore al gioco, perchè dovrei giocare se non mi sento più vicino a ciò che gioco?

Ps. L’housing non migliorerà la non curanza nelle classi e nelle razze del gioco. Siamo tutti innamorati dei dettagli di questo gioco, ma ora è stato tutto frammentato per dare spazio a mount da 25€ o pacchetti da 130€ invece di accontentarci con cose semplici come l’appartenenza di classe di Legion. Spero che questa worldsoul saga non faccia pensare a tutti che il gioco sia finito con Legion e che ci sia ancora speranza