Volare a zandalar

Ragazzi sono un nuovo player e come dal titolo sto letteralmente uscendo pazzo perché non riesco a sbloccare il volo a zandalar. Ho imparato a a volare ad ogrimmar l. Come faccio a sbloccare il volo anche a zandalar?

Devi fare ricognitore parte 1 e parte 2 di battle for azeroth se scrivi ricognitore fra i punti impresa premendo Y li trovi

Devi trovare tanta pazienza… Ma proprio tanta :grin:
In breve:

Parte 1:

  • Devi esplorare Zandalar, Voldun, Nazmir, Baia di Tiragarde, Valle dei Sacraonda e Drustvar.
  • Devi completare tutte le quest delle zone di Nazmir, Voldun e Zandalar.
    Queste due parti le puoi fare anche durante il leveling.
  • Devi portare la reputazione a Riverito di Nazmir, Voldun, Zandalar, Campioni di Azeroth e Tortoliani… Completando le world quest (un po’ le alzi tramite le quest normali della storia). All’asta troverai le pergamene che ti aumenta di 75 punti ogni world quest completata. La pergamena dura una settimana e soltanto una fazione alla volta puoi prenderla. Ti consiglio di usare prima quella dei Campioni di Azeroth e poi quella dei Tortoliani, che sono le più lunghe.

Nella parte 2:

  • Devi esplorare tutta Nazjatar e fare tutte le quest della storia.
  • Devi esplorare Meccagon/Bullonaccio e anche qui fare tutte le quest della zona.

Ti consiglio di concludere una buona parte una volta finito di livellare e sei arrivato al 60. Se vuoi giocare Shadowlands, gioca Shadowlands e ci ritorni più in là.

Auguri :+1::muscle:

1 "Mi piace"

Ahahah grazie mille. Un ultima curiosità. Ancora non ho finito di livellare. Ma il 60 lo posso fare anche senza aver comprato la espansione oppure si ferma al 50 e dopo mi cerca shadowland?

Se non hai Shadowlands il livello massimo è 50.