Volare oh,oh, nel blu dipinto di blu :-))

Ciao bellissima community, è il Beerbo che vi parla, anzi che vi scrive :grinning:
Intanto una doverosa premessa, è poco piu di un mese che gioco a WOW, e ne sono sempre piu entusiasta.
Ora la niubbodomanda:
Sto facendo il livello 60 e come da titolo, avrete capito, che vorrei imparare a volare.
Se non sbaglio una volta raggiunto il livello 60, devo andare a Roccavento, parlare con l’istruttore di volo, pagare la licenza e comprare una cavalcatura volante.
Sapete dirmi quanto costa in oro la cavalcatura base e la licenza?
Non vedo l’ora!!
Ho letto, che non si puo volare ovunque, sono molte le restrizioni?
Grazie a tutti

La licenza vale per tutte le zone, anche pandaria se non sbaglio, e codta 225gold. La mount pochi piccioli :+1:

Grazie, mi dissanguo ma la licenza la prendo :joy::joy:

Ne vale la pena! Tanto i soldi li rifarai velocemente! :fist_right:

Ne sono convinto, non vedo l’ora di provare. Anche perche spesso a piedi o in groppa al montone, bisogna fare il giro del globo per raggiungere alcuni posti.
TY

Invidio questa innocenza.

2 "Mi piace"

Ricordati anche che piu avanti dovrai comprare la licenza per la massima velocita’ di volo e quella 4500/5000 gold.

Immagino, essendo nuovo ho tutto da scoprire, è tutto molto bello, ci sono, per me, tante novità. Chiaramente l’entusiasmo è alto!

Si ho visto, costa un botto la licenza superiore, vedremo. Prima o poi riuscirò a prenderla. Nel frattempo mi godo questa, che mi permette di girare il mondo di wow, piu semplicemente e in fretta. Non mi par vero :smiley:

Non preoccuparti Beerbante, quando avremo fatto i gold potremo permetterci delle mount extralusso, di quelle con le portiere che ti danno un tono :wink:

https://www.youtube.com/watch?v=IJIAOosI6js

1 "Mi piace"

ahahahahah grande Arcalimo :rofl::rofl:

1 "Mi piace"

Tipo il Brutosauro?
Sobria ed economica - perfetta per coloro che non sanno mai quello di cui avranno bisogno durante il viaggio e quindi nel dubbio si portano dietro mezza casa. :rofl:

Non vola però.
Per fortuna…:neutral_face:

3 "Mi piace"

5.000.000?! :hushed:
Ma se ho cinque milioni li uso per comprare la tabaccheria del Zairo (10.000 punti stima a chi l’ha capita).
Al momento non ho nemmeno l’oro sufficiente ad aumentare la velocità della cavalcatura volante :sweat_smile:
Sono uno gnomo spiantato :pensive:

Se vuoi ti passo 100g ho un pg povero in alleanza :v:

Io faccio sudare l’abilità di equitazione a tutti i miei pg secondari.

Devono capire quello che ha sofferto il personaggio principale, quanti oggetti-spazzatura sono stati raccolti e trascinati in giro per poche monete.
Se avessi potuto, avrei munto pure le mucche a Borgodoro per rivendere i bicchieri di latte. :cow2::milk_glass: :cow:

Erano tempi bui per il mio povero (in tutti i sensi) main. :laughing:

3 "Mi piace"

No, sono morto :rofl::rofl: non hai tutti i torti cmq. Pensa che il primo pg ally è un dk, non ho raccolto chissà quanti gold con le stoffe e item bassi