Ciao bellissima community, è il Beerbo che vi parla, anzi che vi scrive
Intanto una doverosa premessa, è poco piu di un mese che gioco a WOW, e ne sono sempre piu entusiasta.
Ora la niubbodomanda:
Sto facendo il livello 60 e come da titolo, avrete capito, che vorrei imparare a volare.
Se non sbaglio una volta raggiunto il livello 60, devo andare a Roccavento, parlare con l’istruttore di volo, pagare la licenza e comprare una cavalcatura volante.
Sapete dirmi quanto costa in oro la cavalcatura base e la licenza?
Non vedo l’ora!!
Ho letto, che non si puo volare ovunque, sono molte le restrizioni?
Grazie a tutti
La licenza vale per tutte le zone, anche pandaria se non sbaglio, e codta 225gold. La mount pochi piccioli
Grazie, mi dissanguo ma la licenza la prendo
Ne vale la pena! Tanto i soldi li rifarai velocemente!
Ne sono convinto, non vedo l’ora di provare. Anche perche spesso a piedi o in groppa al montone, bisogna fare il giro del globo per raggiungere alcuni posti.
TY
Invidio questa innocenza.
Ricordati anche che piu avanti dovrai comprare la licenza per la massima velocita’ di volo e quella 4500/5000 gold.
Immagino, essendo nuovo ho tutto da scoprire, è tutto molto bello, ci sono, per me, tante novità. Chiaramente l’entusiasmo è alto!
Si ho visto, costa un botto la licenza superiore, vedremo. Prima o poi riuscirò a prenderla. Nel frattempo mi godo questa, che mi permette di girare il mondo di wow, piu semplicemente e in fretta. Non mi par vero
Non preoccuparti Beerbante, quando avremo fatto i gold potremo permetterci delle mount extralusso, di quelle con le portiere che ti danno un tono
https://www.youtube.com/watch?v=IJIAOosI6js
ahahahahah grande Arcalimo
Tipo il Brutosauro?
Sobria ed economica - perfetta per coloro che non sanno mai quello di cui avranno bisogno durante il viaggio e quindi nel dubbio si portano dietro mezza casa.
Non vola però.
Per fortuna…
5.000.000?!
Ma se ho cinque milioni li uso per comprare la tabaccheria del Zairo (10.000 punti stima a chi l’ha capita).
Al momento non ho nemmeno l’oro sufficiente ad aumentare la velocità della cavalcatura volante
Sono uno gnomo spiantato
Se vuoi ti passo 100g ho un pg povero in alleanza
Io faccio sudare l’abilità di equitazione a tutti i miei pg secondari.
Devono capire quello che ha sofferto il personaggio principale, quanti oggetti-spazzatura sono stati raccolti e trascinati in giro per poche monete.
Se avessi potuto, avrei munto pure le mucche a Borgodoro per rivendere i bicchieri di latte.
Erano tempi bui per il mio povero (in tutti i sensi) main.
No, sono morto non hai tutti i torti cmq. Pensa che il primo pg ally è un dk, non ho raccolto chissà quanti gold con le stoffe e item bassi