Volo Draconico (bug?)

Non lo so se è un bug. Per ciò l’ho scritto tra parentesi.
Sto in fissa per completare le imprese del volo draconico, precisamente quelle sul percorso avanzato.
Ma c’è un problema.
Ogni volta che passo in un percorso stretto, tra due alberi, una grotta, un’arcata, la visuale della camera si stringe arrivando in primo piano e il drago rallenta, COME se avessi toccato qualcosa, ma non ho toccato nulla. Imparo il percorso a memoria e quando devo arrivare in quei punti stretti, non uso la velocità extra del drago, ma ci vado lentamente. Addirittura oggi, mi sono ritrovato su un albero, dopo aver girato molto prima.
Problema di texture?
Succede o è successo anche a voi?

Dopo oggi, mi sono preso una pausa dal gioco. Semplicemente perchè ho distrutto la tastiera da 25€ per la rabbia…tutto qua.

Tecnicamente, quando la telecamera si “restringe” in quel modo sul personaggio è perchè dietro c’è un ostacolo che la “spinge” in avanti. E’ normale, non succede solo con il volo draconico, ma è proprio il funzionamento della visuale.

Anche a me succede durante il volo draconico che quando passo in punti stretti o molto vicino a muri o alberi, visivamente sembra che il drago rallenti ma in realtà non è così (si vede chiaramente se hai una weakaura per tenere monitorata la velocità di volo, ad esempio).
Io sono sempre riuscita a completare tutti gli achievement delle gare di volo senza nessun problema.

Quindi mi stai dicendo che ho spaccato la tastiera per senza motivo? :triumph:
A me sembrava che rallentava…

Le corse normali sì, ovvio anch’io. Ma sto cercando di completarle tutte oro.

Non vorrei sembrasse un flex a caso, ma le ho completate anche io tutte oro in tutte le modalità quindi confermo che è fattibile.

1 "Mi piace"