Vorrei ricominciare a giocare.. aiuto!

Ciao a tutti, ho iniziato a giocare a wow all uscita di warlords of draenor e ho proseguito fino a battle for azeroth,poi ho smesso,non ho completato le quest della storia di bfa,e non ho nemmeno portato il pg con un livello oggetti decente,vorrei ricominciare a giocare con la mia ragazza.facendo un pg nuovo per partire con lei da 0. Qualche consiglio per come livellare nel 2020? A cosa conviene dedicarsi giornalmente durante il leveling dei pg? Quest,spedizioni,professioni? Da dove partire? Sicuramente faremo la stessa razza di pg,magari con classi differenti. Sono un po spaesato sinceramente… :sweat_smile: grazie a tutti in anticipo.

ora hai il bonus dell’exp fino a Shadowlands,

ti conviene crearti un pg e mixare le quest e i dungeon oppure se vuoi fare come me, creati un pg arriva fino al livello 20 e poi solo dungeon (ovvio se sei tank e healer entri subito)

Ciao.
Se per lei è il primo pg e non conosce la storia, ti direi di fare solo le quest (tutte della zona) almeno impara un po’ la storia di wow. Se invece siete ritornati entrambi dopo tot di tempo, allora fatevi esclusivamente i dungeon o battleground. Se siete dps, vi consiglio che mentre siete in coda per i dungeon, fatevi qualche quest o skillate qualche professione perché la coda da dps è un po’ lunghetta.
Io, dopo aver livellato tanti alts nei dungeon, mi è venuta la nausea e infatti se ora mi livellerò un altro pg adrò soltanto di quest perché col buff regalato si livella benissimo anche senza dungeon :wink:

Grazie ragazzi, cosa sarebbe il bonus xp?stessq cosa del buff regalato? Se non ho capito male hanno attivato in game un buff per tutti con l aumento di xp ricevuta? Comunque lei ha giocato pochissimo a wow,solamente con un personaggio fatto salire al livello 110 con il gettone preso con battle for azeroth,praticamente ha giocato solo il tempo di arrivare al 120 su BFA insieme a me,poi abbiamo abbandonato per motivi vari. Per quanto riguarda la storia consigliate di aspettare shadowlands con il nuovo sistema di rigiocare a propria scelta ogni espansione?
Stavamo pensando di fare 2 pg nuovi,in modo da impararne le meccaniche in questo periodo,cosi da saperli usare bene all arrivo di shadowlands. E poi creare altri personaggi facendo le varie espansioni.
Oltre al level cap che porteranno al 60,il livello oggetti come sarà trattato? Chi adesso è super pompato gli adeguano il livello per essere già pompato,o praticamenye tutti partono dallo stesso livello?
Scusate le 1000 domande ragazzi. R grazie mille.

Si, sono la stessa cosa. Praticamente ricevi il doppio dei punti exp totali, sia per le quest normali, sia per l’exp di un boss o mob uccisi nei dungeon. Se ci abbini anche i cimeli (per i nuovi è impossibile comprarli visto il costo) e il tonico del 5% (che compri se hai giocato bfa) in più di exp, livellerai una meraviglia. Io uso soltanto i cimeli e mi bastano e avanzano.

Mai usare il boost se si è nuovi.

Non aspettate Shadowlands perché TUTTI ripartono dallo stesso item lvl. Se aspetti SL, tu inizierai a livellare da 1,gli altri dal 50 (ovvero 120 di adesso). Quindi perché dovresti partire in svantaggio? Livellate che c’è ancora tempo per la nuova esp^^

Va bene. Grazie mille. Si infatti usare il boost è stata colpa mia,avendo gia il pg al 110 volevo giocare subito a BFA. Lei non era molto contenta. :rofl: grazie di nuovo. Ci butteremo a livellare pg approfittando del boost xp :slight_smile:

in che senso bonus exp?, sto valutando di ritornare anch’io, magari con un nuovo pg.

Ciao,

è chiarito nel post successivo.

Al momento ricevi il doppio dell’esperienza proprio grazie al bonus exp.

Ciò significa che per ogni uccusione o dungeon o missione che farai riceverai il doppio di quanto ne ricevevi prima e, in pratica, ci metterai metà tempo per portare un pg al livello massimo.

buon gioco

1 "Mi piace"

ah si scusa, ero andato direttamente agli ultimi messaggi.

np^^

aggiungo che, proprio in considerazione dell’imminente uscita della nuova espansione, ritengo che un ottimo modo per ricominciare sia affrontare una storia per volta.

Se ad esempio si decide di andare nelle Terre Esterne, e ci piacciono, è inutile cambiare zona ma magari è meglio finire le storie delle terre esterne arrivando sino al Tempio Nero e affrontando Illidan.

In questo modo oltre a godersi la storia si potrĂ  affrontare shadoland nel miglior modo possibile in quanto le altre storie sono intatte e quindi si potranno affrontare col nuovo sistema.

buon gioco

Se per esempio decido di andare nelle terre esterne a livellare il pg, a che livello dovrei andarci? Subito dal primo penso che non sia possibile giusto? E dove si trova la prima quest per iniziare le main di ogni zona? Perché sono un po spaesato al fatto di livellare da 0 un pg.
Metti caso volessi farlo facendomi solo quest e pochi dungeon… come conviene partire? Esempio: decido di fare un umano stregone,e partiro’ ovviamente nella zona di inizio dell umano li vicino a roccavento,(non mi ricordo il nome) conviene fare le quest e spostarsi man mano che le quest ti mandano in altre zone? Prendendo ogni quest che incontro lungo il cammino? Grazie mille.

Parli di adesso o quando uscirĂ  shadowlands?
Se intendi adesso ci puoi andare dal lvl 58 oppure dal 60, è a tua scelta.
Se intendi con shadowlands, ci puoi andare dal lvl 10, appena uscito dalla nuova zona iniziale. Non so come funziona di preciso, con chi devi parlare ecc… e se devi fare per forza 10-50 solo nelle Terre Esterne oppure puoi cambiare zona.

Esatto. Prendi la prima quest nella zona iniziale e le segui tutte a catena finché non finisci le quest della regione. Ti consiglio di NON seguire il libro delle avventure (ogni tot di livelli ti mostra la zona dove puoi andare a livellare) perché non ti porta in zone vicine, ma in zone lontane e a volte anche nell’altro continente. Segui le quest degli npc e basta. Su Kalimdor e Regni Orientali puoi starci fino al 58-60. Le zone non sono bloccate a livelli come prima. Es, Tanaris dal 45-50, Cratere Un’goro 50-55 ecc… Tutte vanno dal 10-58/60. Quindi se non ti frega dei dungeon, segui la catena delle quest degli npc.

Si intendevo adesso, ho visto anche io che con shadowlands ti farĂ  scegliere le varie esp per livellare dal 10 al 50. Che tra l altro apprezzo molto come cosa.
Ok,si ricordo che il libro dell avventura mi portava spesso fuori strada e finivo con il non capire piĂą nulla. Grazie di nuovo,molto gentile.:slight_smile:
Adesso non resta che provare qualche scuola di classe e decidere razza e classe…
Ultima domanda,:sweat_smile: ho sempre giocato alleanza in passato. Mi piacerebbe cambiare un po andando in orda. Me ne pentirò a livello di gioco dungeon in futuro ecc? Limitazioni di zone dove non si può andare? Mi scuso per eventuali domande stupide… :sweat_smile:

Nessuna limitazione :slight_smile:

1 "Mi piace"