Warlock ed i suoi PET

Ciao a tutti, scusate la domanda che può sembrare un po’ strana, dopo circa 10 anni ho deciso di riprendere a giocare, possiedo un lock 70 e sinceramente non ricordo bene alcune cose, una cosa strana è che quando smisi di giocare avevo una serie di PET, oggi riaprendo il gioco non li trovo più e ho 2 mascotte, è tutto normale? non ci sono più i PET? oppure devo andare a recuperarli da qualche parte?

Vi ringrazio fin da ora per la vostra risposta ed aiuto.

Ciao

Ciao ben tornato, che io sappia i pet ci sono sempre, eccome. Il lock usa i demoni. Dovresti poterli evocare dal grimorio delle skill.
Non sono un esperto. Ma una mia amica, che ha cominciato da poco con una strega li evoca regolarmente.
Ciao buon gioco

Ciao Chronox le cose dai tempi di tbc sono un po cambiate, ritornate uguali e poi di nuovo cambiate, i pet ovviamente sono parte fondamentale del gameplay del Lock ma cambia molto da che spec decidi di utilizzare, io ti consiglio di livellare fino al 120 seguendo qualche guida caso mai sapendo che comunque il gioco ad oggi ti accompagna molto nelle scelte che dovrai fare. Ciao e buon game :slight_smile:

1 "Mi piace"

grazie a tutti per le risposte, sono riuscito a trovarli, in effetti il gioco è cambiato molto rispetto a quando giocavo io tanti anni fa, ma rimane sempre stupendo.
Posso farvi una domanda please?
Ho capito che rispetto ad una volta ora i talenti del pg si hanno ogni 15 liv, io sono al 71 per cui ne ho 4, vorrei azzerarli per poterli poi assegnare come spec affliction (quella con cui giocavo), ho comprato a dalaran la polvere rimovente ma non capisco come azzerarli.
In teoria selezionandone uno diverso dovrebbe chiedermi l’utilizzo della polvere e poi farmelo cambiare ma non lo fa?
Potete darmi consiglio per favore? Sicuramente sono io che faccio qualche errore stupido.

Grazie a tutti

Ciao, per cambiare i talenti basta che vai in qualsiasi zona di pace, tipo una citta o una locanda e semplicemente li cambi, andando su “talenti”. Li puoi aggiungere, (ogni 15 livelli), in qualsiasi zona e cambiarli nelle zone di pace.
Se cambi spec, (in tutte le zone, basta non essere in combat), te li azzera il gioco. E li puoi rimettere nuovamente sulla nuova specialita scelta.
Non servono polveri o item.
Spero di esserti stato d’aiuto