Warr fury tratti azerite

Buondi!
ma anche voi state facendo 2 gear x i tratti di azerite uldir\non uldir?
xchè il talento archivio dei titani è forte dentro al raid grazie a reorigination array, ma x le mith invece non va benissimo, anzi…
avete una lista “affidabile” di poteri azerite x ordine di potenza?

PS: balti, ho iniziato uldir mith! ho ancora l’arma 355 xò! che nervoso! (inquisitrice)

Solitamente uso raidbots per i tratti di azerite, ma se vuoi avere un’idea generale puoi guardare qui:
https:// bloodmallet .com/index.html#warrior_fury?data_view=azerite_traits&type=trait_stacking&tier=3
(non posso mettere link quindi toglie gli spazi alla stringa qui sopra)

Per le armi, tirati la moneta possibilmente da Taloc e/o a King’s rest se la fai alta (10+)

Puoi selezionare Patcwerk (single target) o Hectic Add Cleave (aoe) e il RING che intendi valutare (esterno o centrale).

grazie come al solito :smiley:
ma questo raidbots funziona? sui forum a volte leggo che è fantastico, altre che invece sbaglia tutto…
devo mettere l’add x fare il compare, giusto?
sto consumando taloc mitico x la monetina… ma niente :sob:

Per comparare i pezzi in bag si, serve l’addon simulationcraft.
In game fai /simc e ti esce una stringa da incollare su raidbots.
Li selezioni i tratti di azerite da comparare, gli altri pezzi di gear etc.

La realtà è che salvo trinket o armi, è facile intuire se un pezzo migliora o meno il dps e cmq le differenze sono minime solitamente.

Nel confronto puoi anche selezionare quante stack del buff usare (O metti Smart, o metti 0) per scegliere se provare la versione Uldir o la versione M+.
Io addirittura simmo 4 volte. 2 per Uldir (ST e AOE) e 2 per M+ (ST e AOE).
Ho effettivamente 3 equip al momento, 1 per raid e 2 per M+ che cambio in base al dungeon e al primo affix (Tyrannical o KR -> set1, Fortified -> set2).

Balti, simmare per M+ 2 volte non mi sembra il top considerando che non puoi comunque cambiare gear, prova a usare questo:

max_time=1380
fixed_time=1
vary_combat_length=0.05
raid_events+=/adds,count=3,first=120,cooldown=1500,duration=300,last=1500
raid_events+=/adds,count=2,first=540,cooldown=1500,duration=150,last=1500
raid_events+=/adds,count=1,first=690,cooldown=1500,duration=150,last=1500
raid_events+=/adds,count=3,first=960,cooldown=1500,duration=150,last=1500
raid_events+=/adds,count=2,first=1110,cooldown=1500,duration=150,last=1500

l’ha fatto azortharion proprio per le M+

1 "Mi piace"

Grazie Badesh, ma simmo 2 volte perchè provo da una parte il single target puro, dall’altra puro Aoe e poi faccio le mie personali considerazioni.

Tanto, alla fine il dps nelle simulazioni cambia tra lo 0.5% e l’1% che è decisamente inferiore a quanto cambia realmente quando sbaglio qualcosa durante la chiave.

Il mio simmare è più per vedere la differenza che intercorre tra tratti e pezzi.
In ogni caso i set di gear ce li ho da mettere ovviamente prima della M+ ^^
Il fatto di non poter più cambiare gear all’interno della chiave mi pare una cosa ottima!

A me non fa impazzire, ma io son pure quello che si dimentica sistematicamente di togliere Barrage quando finisce di fare le isole :v

Guarda, dopo aver fatto M+ in Legion dove dopo ogni pull dovevo equipaggiare gli stivali leggendari che accorciano il CD dei lupi, diventare lupo, rimettere l’equip di prima ed il tutto in tempo prima del prossimo pull… cambiare gear tra pack da 3, pack da 5+, ST era una rottura. Ora almeno sei obbligato ad avere un gear equilibrato prima, come con i talenti.