Warrior arms arena

Ciao a tutti vorrei sapere se c’è disponibile un warrior arms disposto a spigarmi come usare arms in arena, con quali macro e con quale keybind, è un mondo nuovo per me quello del pvp e vorrei scoprirlo con l’arms.

Per prima cosa, gearati. Spamma m+ e raid per prendere i Trinket da Tank ( non sto scherzando ) le essenze principali e equip che ti di Celerità e Versatilità ( Haste Versatility )

Principalmente quello che devi fare è tenere up Squartamento ( rend ) e Assalto Mortale ( mortal strike ) come priorità, utilizzare come filler Contusione ( Slam ).
In arena ti ritroverai il 90% del tempo in Postura da Difesa ( Defensive stance ) e dovrai essere bravo a capire quando potrai passare alla Battle stance per fare più danno.
Per quanto riguarda le macro, le principali le comuni Focus Macro, dove metti Pugno diversivo ( Pummel ) , Dardo della tempesta ( Stormbolt ) , Urlo intimidatorio ( Indimidating Shout ) sul focus target, ovviamente in macro diverse, ad esempio : /cast [@focus] Pugno Diversivo

Una macro importante è la /cancelaura Tempesta di lame /cast Tempesta di Lame
Questa ti permette sia di castare il bladestorm sia di stopparlo in caso ti serva.

Per quanto riguarda i keybind, è una scelta personale, dipende da come ti viene più comodo.

Se vuoi io streammo su twitch arene con l’arms, non sarò gladiator ma ho un po di exp. Vieni a trovarmi twitch.tv/dantiuseu :slight_smile:

2 "Mi piace"