Mi chiedo davvero come sia possibile che da oltre 1 anno, siamo la classe che tutti schifano in m+.
Non abbiamo cr, non abbiamo bl, a danni siamo rovinati.
Non mi viene in mente nessuna classe che sta sotto di noi in danni tra quelle giocate abitualmente in mitica.
Eppure…
Eppure continuano a nerfare i warriors… e a buffare classi che già sono in top tier.
Mi chiedo, perchè continuo a farmi del male e a giocare warrior?
Vorrei rerollare… ci penso ogni volta che gioco a wow.
Ma la realtà è che il gameplay del warrior è l’unico che mi appaga.
Quindi perchè la blizzard maltratta cosi i giocatori come me?
Permettimi di giocare la classe che mi piace.
Permettimi di essere accettato in gruppi di mitica +
Attualmente nella season 2 di tww mi sembra più che altro di giocare a QUEUE SIMULATOR.
3300 di rio non bastano per un warrior per farsi prendere in nessuna maledetta chiave.
1 "Mi piace"
Credo che sia una situazione comune a moltissimi giocatori, non solo ai warrior che “non sono in meta” (come del resto tantissime altre classi/spec).
Siamo ad un punto un po’ morto della stagione, c’è poca gente che fa chiavi e come al solito i dps sono tanti quindi è normale per un dps restare molto tempo in coda - e quando c’è tanta gente che fa chiavi la situazione è la stessa, ci sono tantisssssimi dps quindi insomma è la situazione standard da dps 
So che è frustrante sentirselo dire, ma arrivati ad un certo livello trovarsi un gruppo fisso diventa la cosa migliore da fare per poter giocare con costanza.
Non credo neanche che il warrior sia messo così male rispetto ad altre classi, se diamo un’occhiata alle statistiche del raid ed alle tier list per le M+:
Guarda , io ci ho perso le speranze condivido il tuo dispiacere, io gioco solo per il loot ormai , non mi interessa pushare oltre il 12 , poi la cosa sbagliata e che se non fai M raid non hai best in slot items …
Per quanto riguarda il pvp si si soffre parecchio veramente un impresa colpire l’obbiettivo servono 5 cariche di fila xD xk se dopo il salto e le due cariche basta un cc e adios , 0 danni , e la gente brava lo sa , in effetti ce le fanno usare cosi dp cc fest, siamo la classe con meno range del gioco , non come i paladini che spammano anche da lontano … Più le Immunita e scudi absorb disumani che riflettono indietro il danno xD
Le scuse tutti i dps aspettano non e vero xD se hai un’altra classe co 3000 io e un arms 3000 io, non accettano l’arms warrior si da precedenza
Proprio perchè ci sono tante persone in coda, ovviamente vai a prendere quello che pensi possa essere il “migliore” tra tutti quelli in coda. Mi sembra abbastanza normale come cosa, lo farebbe chiunque.
Warrior resta l’ultimo pick quindi deve aspettare in eterno , ovviamente non ce alcun impegno da parte di blizz per migliorare questa situazione