Warrior fury info

ciao, volevo sapere che stat priority bisogna mettere di preciso, ho letto full haste, ma non trovi da nessuna parte se esistono dei cap o valori predefiniti per essere al meglio. io attualmente ho 20,51% haste 15,36% critico 19% mastery item livel 376.
il mio dps si aggira intorno ai 10k ma non sono fissi, la mia media è 8k di base vedo in raid.
per la rotazione eseguo sempre scatto d’ira appena disponibile ed esecuzione, per i lresto le 2 spell a coldow sete di sangue / colpo furente, +ruggito del drago ad ora.
grazie per risposte anticipatamente

Puoi guardare la guida di Icy veins.
In ogni caso, la priorità è:

  • avventatezza
  • spezzaguerra
  • scatto d’ira se hai più di 90 rage
  • execute e dragon roar se sei in enrage
  • sete di sangue se non sei in enrage (sperando te la faccia proccare)
  • colpo furente se hai 2 cariche
  • sete di sangue
  • colpo furente
  • turbine

Non devi mai restare fermo senza tirare nulla, turbine è il tuo filler e lo spammi quando non hai altro da tirare.

La priorià cambia in base ai talenti ma in ogni caso al momento si gioca con
spezzaguerra, carnage e dragon roar. In M+ puoi anche usare la trottola, utile per burst e per evitare CC dai mob.

EDIT:
dimenticavo di scrivere… Le stats cambiano in base a quanti target hai e che tratti di azerite hai.
Di base Haste > Mastery con Mastery che sale con il salire dei target. Invece se hai il tratto azerite COLD STEEL il critico sale parecchio andando potenzialmente ad essere più importante delle suddette. Ma per avere un valore corretto basta simmare il PG nei vari fight.