Warrior Fury need buff

Il warrior fury penso che sia l'ultima classe basato sui dps e non merita tutto sto nerf, inizia a fare danni solo se e vestito sui 375/380 item level. Non e bilanciato per niente in confronto alla altre classi serve un buff il prima possibile
https://www.warcraftlogs.com/zone/statistics/19#difficulty=4

Ecco come se la cava in generale in Uldir Hero (visto che è il più pertinente a te).

Il war scala bene con l'ilvl? Vero e questo significa che a ilvl basso fa più fatica. Era cosi anche in Legion a dire il vero.
Servono buff? Non direi. Certo male non farebbero ma ci sono classi messe molto peggio.

Il war fury ha il pregio di essere relativamente semplice da usare e a differenza di Legion, puoi davvero premere quello che si illumina per fare un dps decente.
Se invece vuoi toppare recount, devi necessariamente essere molto rapido di mente perchè la priorità delle spell da usare varia in base alla situazione.

Poi, altra cosa, il War fury va assolutamente vestito correttamente altrimenti non sfrutta il suo potenziale!
HASTE -> MASTERY
Se non pompi queste stats danno ne farai poco.

Dando un occhio al tuo pg, posso già dirti che hai le stats messe malissimo, ti mancano gli enchant sulle armi e sugli anelli ma i talenti sono giusti.

Poi, ho trovato solo un log in Hero, al Fetid dove hai rankato '8' per itemlevel.
Ho dato un occhio e le cause sono principalmente:
- non hai pezzi di azerite che diano Reorigination Array. Spera di trovare pezzi dentro Uldir che abbiano un tratto tra Archivio dei Titani e Matrice Laser.
- Ti mancano gli enchant
- Sbagli ad usare le abilità (poi ti scrivo la lista di priorità)
- Stats completamente errate. Certo, magari non hai trovato altro, ma attenzione che +ilvl non significa necessariamente +dps. Prova a dare un occhio con raidbots. Soprattutto per quanto riguarda gli anelli che non danno stat primaria!

Per quanto riguarda le abilità, ecco la lista di priorità:
- Execute SOLO se si è in Enrage *
- Dragon Roar SOLO se si è in Enrage *
- Siegebreaker *
- Rampage SOLO se non si è in enrage o si ha più di 90 rage *
- Raging blow SOLO se si hanno 2 cariche o si è in enrage
- Sete di sangue SOLO se non si è in enrage o si ha solo 1 carica di Raging blow
- Rampage *
- Raging blow
- Sete di sangue
- Turbine

* In caso di AOE, le abilità vanno usate SOLO se si ha almeno 1 carica attiva di cleave da Turbine.

Per chiarezza, io gioco main war ma ARMS al momento.
Uso l'arms perchè al momento rende meglio, ma in vari content gioco ancora Fury perchè diciamolo, è più divertente anche se molto più punitivo.
Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!
Quoto tutto quello che ha detto il buon Baltigo :D
io uso il fury perchè mi diverto di piu, anche se oggettivamente arms è piu performante.. (nerf con la 8.1?) ma wow è un gioco, quindi per prima cosa devi trovare la tua giusta classe\spec.
In fury l'equip ti cambia tantissimo, metti haste dappertutto, semmai usa degli enchant piu a buon mercato finchè non trovi un pezzo con itl e stat ottimali.

https://it.warcraftlogs.com/reports/dXvGhNjxVRAWMkZQ#fight=4&type=damage-done

se vedi siamo 4 warrior, io solo fury, gli altri arms. trai le tue conclusioni :D