Ricordo con piacere i tempi di Chrusridge, Hakkar… italiani riuniti e diversi player skillati… qualcuno intravede uno spirarglio per tornare ai tempi d’oro? Non capisco come mai la maggior parte di noi sta su server pve (ditemi se mi sono preso un abbaglio). Il pvp è il cuore di questo game e presto torneranno le arene… ci toccherà giocare con i nordeuropei ancora? reeeeee
Tornerò dopo 8 mesi per giocare con stranieri, fare 2200 in 3v3 dopo 2 settimane e perdere interesse di nuovo? 
Forse è meglio tenersi i bei ricordi e impiegare il tempo in modo migliore 
Come è messa la community italiana sui vostri server? è ancora attiva??? ci sieteeeeeeeeeeeee?? Siete carichi per TBC, vorreste altri server Fresh Classic?? Buon game bellissimi!
Non credo che si vedranno server italiani …almeno non nell immediato futuro…basta farsi 2 conti…abbiamo 2 server a stento non full in retail…il classic quando era all apice avrà avuto un quarto di giocatori ita presenti sul retail…
Hai gia la risposta …
Io invece ricordo con amarezza quei due server…
Solo lo spam in chat mi ha fatto deletare l unico personaggio creato su Crush…
Ora sul retail conta veramente poco da che server arrivi visto che con il cross realm giochi con chi vuoi…
Ma il classic lo lascerei cosi come è stato in passato…server inglesi e tutti a parlare la stessa lingua per socializzare , senza restrizioni geografiche^^
Su pyrewood la comunità ita è presente …ovviamente non come al lancio, ma ci sono ancora tanti ita…il server è pve …quelli pvp non so e non mi esprimo.
TBC…ho quittato il retail all inizio di Bfa…veramente una gran rottura di…contenuti:P…ed ho restartato (classic)da un paio di mesi per completare i raid che all epoca non sono mai riuscito a finire( troppo nabbo, anche gli altri non erano ste cime , parlando in generale lol), tutto per essere pronto per la tbc…la mia exp preferita…lore,raid ,istance …insomma tutto…per me la massima espressione di wow…imho!
Da fonti (non so se attendibili) , si parla che il server di pyrewood dovrebbe aggiornarsi con la tbc …sto solo aspettando l annuncio ,sperando che lo diano il 19/20 di questo mese:)