World of warcraft battle for azeroth

Ciao a tutti, sono nuovo nel gioco, vorrei capire una cosa, come faccio a seguire le missioni principali del gioco o delle regioni? E vorrei capire, ci sono anche dei filmati da sbloccare ad ogni completamento delle Miss principali? Xke vedo video da per tutto con grafica di game e vorrei capire come creare un effetto storia giocando e sbloccando video della stessa. Grazie a chi mi deluciderĂ  :+1:t3:

Ciao e benvenuto! :relaxed:

Il titolo parla di Battle for Azeroth ma a giudicare dal livello del tuo personaggio deduco che tu abbia proprio appena iniziato, quindi non si parla dell’ultima espansione.
Le cose ai tempi erano un po’ diverse, i video che vedi in giro su internet sono molto probabilmente le cinematic finali delle incursioni o riguardano le ultime espansioni (recentemente, hanno iniziato a mettere più cinematic ingame per arricchire la narrazione).

Tecnicamente, seguendo il normale filo delle missioni dovrebbero automaticamente guidarti all’esplorazione di una zona finchè non completi tutto l’arco narrativo di quella zona. Dopodichè puoi scegliere un’altra zona in cui recarti.

Se può tornarti utile, ti lascio il link ad una playlist di video guide che avevo creato proprio per dare una mano ai nuovi giocatori ad orientarsi nel vasto mondo di Azeroth:

Ciao Reyra e grazie per l informazione, quindi i filmati sono associati alle incursioni! Io ho acquistato Battle for Azeroth, essendo nuovo del game vorrei capire, quando è dove inizierà la trama dell espansione, ho un Pandaren mago di liv 60 e ho terminato 2 regione a Kalimdor e 2 nei Regni Orientali xke mi ci hanno mandato, xro devo ancora finire tutta Kalimdor, ti chiedo questo xke vorrei finire se riesco tutto quello che riguarda l espansione per poi capirci qualcosa del game in generale “ della storia” . Comunque ho visto già tutti i tuoi video sei una grande :+1:t3:Ed anche molto simpatica :blush:

1 "Mi piace"

Ti ringrazio :relaxed:

L’espansione di Battle for Azeroth inizia una volta che avrai raggiunto il livello 110.
Non preoccuparti che durante il levelling dal 110 al 120 avrai modo di vivere tutta la storia di questa espansione :slight_smile:
Nel frattempo, goditi anche le storie delle espansioni passate!