Allora, dopo che ho visto il trailer e le informazioni, io penso che questo potrebbe essere qualcosa di eccezionale, ma naturalmente cerchiamo di tenere un controllo del hype e realtà, e diciamo cosa penso da me:
Il trailer è stato qualcosa di bello, ha un buon potenziale per la storia, ma ora non sappiamo nulla, e io ho speranza che questa espansione, dato che è la decima, abbia un grandissimo potenziale e lo mantenga, non come è successo come BoA e SL che avevano un enorme potenziale, ma alla fine sono state molto deludenti (Per SL tutto è iniziato con la controversia che tutti ormai conoscono).
Per la classe nuova credo che la prenderò, come lo fanno tutti e ricordiamoci che il DH è uscito durante Legion, quindi 5 anni, e come tutti quanto, prenderanno la classe e tutto si tramuterà come è successo in WoTLK.
L’UI incrementato che hanno annunciato potrebbe essere una svolta per il gioco, ovvero personalizzare il tutto e naturalmente creare qualcosa di personale, può aiutare i giocatori di sicuro.
Per la storia io penso che riportare i draghi sia più un bene che male a mia opinione, ovvero, vorrei scoprire di più riguardo a quei guardiani e al luogo origine dei draghi, ma per ora dobbiamo aspettare.
In mia conclusione, questa espansione può promettere bene, ma servono i fatti, con due espansioni che hanno fallito cercando di dare un grosso hype, ma si è rivelato un errore enorme, la causa che è iniziata a luglio dell’anno scorso che ha danneggiato molto il gioco e molti hanno abbandonato la nave per questo, e naturalmente tanto altro, io penso che questo può essere il canto del cigno o la resurrezione della fenice, per canto del cigno se questa espansione finisce come le altre due, potrebbe essere un problema e molte persone potrebbe abbandonare la nave, dato che dal trailer le views sono diventate molto meno, ma era normale che la storia che è successo è ancora dentro, e se dovesse fallire, credo che sarà la fine, e per resurrezione della fenice, se questa espansione riesce a riportare almeno molte persone che hanno abbandonato la nave, significa che le persone hanno voglia di ritornare, e naturalmente mantenendo le promesse mantenute, credo che si riguadagneranno la fiducia, ma per ora non sappiamo nulla, e bisogna aspettare, ma io dato che sono da una vita qui dentro, ho speranza.