Oddio, Mio dio, sia lodato il cielo. FINALMENTE. blizzard si è data una svegliata e sta facendo del content B U O N O!
io sono in hype. e sò che non uscirà presto, ma MIO, DIO.
ora però, farò le mie opinioni sul trailer, e inizierò da…:
le nuove zone e il volo dinamico
Le zone, fatte benissimo in ambientazione! danno molto di antiche e di belle! mi ricordano quelle di legion ma con grafica molto più alta! per non dire il volo. io sul volo sono eh… da un lato sono felice che ci sia da subito, dall’altro sono preoccupato che il nuovo sistema di volo sia troppo complicato, ma spero che non sia vero
Drac’thyr e Evoker
oddio, un demon hunter 2.0 che però è un caster ed è FANTASTICAMENTE BELLO! una bella classe con una bella razza nuova! ora: io penso che sia davvero una cosa bella avere un’altra razza come i pandaren: Multifazione, che anche se nella prossima .5 saremo abili di gruppare con i nostri amici nell’orda, la razza multifazione mi sembra una buona idea per chi vorrebbe fare il neutrale e creare il personaggio esatto in entrambe le fazioni
Revamp professioni
una cosa che mi ha colpito è il revamp delle professioni: stanno sperimentando una roba che prima non è stata fatta e anche dando identità vere e proprie ad esse! dandogli aspetti e oggetti che i roleplayer e altri ameranno (secondo me). io essendo uno che fà tutto, sono molto contento di vedere questi bei dettagli, che danno più vita!
I tier set nuovi
i tier set del nuovo raid sono molto meglio di quelli che abbiamo ora. ogni set per ogni drago primordiale, Perfettamente bello! ora: spero che non abbia pecche e roba del genere sennò hanno fatto n’altra cavolata
La storia
bhè, la lore di questa espansione è promettente, da i vari stormi che si ricreano ad antiche terre sconosciute a noi, io sono contento. non hanno rovinato la lore, l’hanno estesa e l’hanno fatto molto bene! non capisco bene perchè tyr ha fatto qualcosa nelle terre dei draghi, ma quel tizio che alexstrazsa ha salvato è simpatico XD
Nuova Ui personalizzabile
penso che l’ui è finalmente si è evoluta e permette a noi ti tenere quella vecchia o usare una nuova ingame! (escludendo gli add-on). la scelta è molto apprezzabile e credo che sia una buona scelta per la community.
conclusione
penso che sia un’espansione che già promette bene! ha molto potenziale e spero non finisca come ha fatto shadowlands! purtroppo dovremo aspettare, ma speriam che non sia troppo il tempo (io spero verso settembre/ottobre). ora ci sarà solo da vedere. come io faccio sempre. non mi spoilero nulla almeno che non sia di natura cosmetica (trasmog) che non spoilera troppo. (gli spoiler che fà blizz ok, gli spoiler dalla beta, no). fatemi sapere la vostra parando ogni punto, e se ho mancatato qualcosa, scrivetemelo! (comunque si, io sò della cavalcatura drago che si può modificare -_-) p.s. (io non ho la ben che minima idea del perchè c’è una libreria di draghi blu ???)
My thoughts on raid difficulty, loot, mythic, 0.1%
There was a time on World of Warcraft that I’d raid happily a few nights a week doing the hardest content. We wiped, we laughed, we eventually achieved our goals in getting the best current crop of gear available at the time. It was a challenge,...
Reading time: 43 mins 🕑 Likes: 125 ❤