World of Warcraft: Dragonflight ora disponibile!

World of Warcraft: Dragonflight ora disponibile!

Le Isole dei Draghi, dimora ancestrale della stirpe dei draghi, si sono risvegliate e molti segreti da tempo dimenticati stanno per essere scoperti. Imbriglia il potere dei draghi, mentre la loro antica dimora viene rivelata, invitando avventurieri e cercatori di tesori a svelarne i tanti misteri in attesa.

Visualizza articolo completo

1 "Mi piace"

Ehm non proprio visto che su pozzo in ally la nave non è arrivata lol

1 "Mi piace"

Ma se continua a crashare!!! Due volte ho preso lo zep e due volte è crashato.

a me non fa piu loggare

2 "Mi piace"

Carica il gioco fino all’80% della barra , poi si blocca lì per 1-2 minuti poi mi riporta alla scelta del personaggio con il messaggio : Server del mondo di gioco non disponibile, sto facendo questo all’infinito, il peggior lancio da Warlords of Draenor!!!

3 "Mi piace"

idem a me, carica la barra fino a una certa, poi mi riporta alla schermata della selezione del pg e mi appare la scritta : Server del mondo di gioco non disponibile ;( che tristezza, uno paga per avere un servizio del genere

Ennesima bella figura , gg blizzard…

Niente, proprio non riescono a farla una espansione che funga da subito :stuck_out_tongue:

Server del mondo non disponibile, son qua da un ora come un ebete ad aspettare, ma possibile che non ci sia mai un lancio come si deve!!

però dai c’è già gente al 63-64. gg per loro.

certo, sono uno dei pochi della gilda rimasto fuori, complimenti per il servizio …

Salve, io sono livello 58, ma non mi da la quest per le isole dei draghi.
Bisogna essere per forza 60?
grazie