Wotlk classic Ita fresh server

Salve a tutti, io ed alcuni amici avevamo intenzione di ricominciare wotlk in un server fresh (onde evitare farmaggio pregresso) se qualcuno vorra’ unirsi sara’ ben accetto.
Personalmente faro’ un Tank, l’unica cosa che chiedo sulla scelta del server e’ che sia PvP (anche se poi faro’ PvE)

4 "Mi piace"

Ciao.
Noi non giocheremo ne su un server fresh, ne su un server PvP…
Ma siamo una gilda italiana nata da poco orientata proprio a rigiocare WotLK.
Siamo tutti grandicelli e con poco tempo, ma abbiamo una gran voglia di fare anche i raid.
Se vi va venite a farci un saluto, vi linko il post di recruit con tutte le info.

Saluti & Levelling

1 "Mi piace"

Interessato ad iniziare su fresh :raised_hand_with_fingers_splayed:

1 "Mi piace"

Zenren#8693 aggiungimi su discord :wink:

Scusate la domanda se uno inizia a giocare su un server fresh perché vuole diciamo riassaporare la tranquillità per 90 giorni,ma ha giocato a tbc Classic dopo questi 90 giorni potrà spostare i suoi personaggi dal server tbc a quello fresh?

l’idea sembra essere quella.

Scusatmi ot potreste spiegarmi la differenza tra i server normali e flesh? Grazie mille :smiley:

I server Wrath sono server pronti per la nuova espansione che verrà rilasciata a fine settembre. Puoi expare da zero con un bonus notevole fino a fine mese oppure pagare già ora un boost al 70 che costa 50 euro oppure 80 euro con 1 mese pagato di gioco e volante inclusa. Di fatto con una piccola spesa sei operativo da subito. Sono server consolidati come comunità dove puoi trovare molte gilde italiane.
Il sevrer fresh significa che tutti stanno partendo da zero, non esistono quindi personaggi già maxati. Difficile trovare una gilda full italiana e comunque devi capire il progetto delle singole gilde. Giocare tutto il content da zero immagino sia lo scopo primario ( quindi rifare classic poi tbc e infine wrath) viceversa rushare a wrath personalmente lo trovo insensato.
A prescindere da questo, capisci che server fresh sono adatti a player hardcore, che expano molto veloci perché abituati fin dai server privati a ripetere questi cicli di gioco ogni uno o due anni da molto tempo.

3 "Mi piace"

grazie tantissimo! :smiley:

1 "Mi piace"

Scusate, ma di fresh server WOTLK non ce ne sarà soltanto uno PvP ed uno PvE in EU?

Ottimo, l’idea di iniziare da zero è proprio il mio concetto di gioco.
io per ora sto espando su server italiano ma il fatto di non poter giocare come una volta (cioè avere le varie zone secondo il livello) piuttosto che non poter salire con le professioni, mi da parecchio noia.
Domandina, come capisco quelle server usare per essere nei server fresh,

Tu stai giocando su retail (gioco attuale) che è tutto diverso.

Per giocare così devi cambiare gioco, devi cambiare WoW e devi scaricarti la serie classic. La trovi sempre su battle net.
Ma nei server fresh non ci sono italiani.

Ok grazie. Anche se i server non sono in italiano preferisco il vecchio gioco, anche se mi sa che expare è più lungo, ma neanche questo mi dispiace

2 "Mi piace"

Salve, io temo di non aver capito la differenza tra classic e tbc classic o wotlk classic. Ero partito anni fa all’uscita del classic vanilla, dopo tante chiacchiere gli italiani avevano scelto solo alla fine un server ma molti si sono sparpagliati in vari server, io il mio personaggio ce l’ho su Mograime, ora vedo che il classic è diviso in 2 “instanze” differenti, il classic e il classic con espansione…domani sappiamo che uscirà wotlk, avrei voglia di giocare anche io per affrontare il content del vanilla e delle 2 espansioni più belle che wow abbia mai rilasciato, cosa si può fare per raggrupparsi tutti in un server e partire insieme per fare content pve ma anche pvp?