[WotLK Classic] Nuova gilda ITA, un foglio bianco tutto da scrivere

Salve a tutti.

Scusate per la lunga assenza, ho avuto qualche impegno di troppo.
Sono lusingato dalla moltitudine di interesse suscitata, vorrei quindi puntare dritto al sodo per iniziare da subito, visto che vi ho fatto già perdere un pò di tempo.
Partendo dal presupposto che, come dicevo sul post, è tutto un foglio bianco, io attualmente sto giocando su Pyrewood, lato ally, il server è bello popoloso, ci sono anche italiani ma lo spelling è inglese. Ma questo non preclude niente. E’ solo un punto di partenza di cui discutere: prima cosa server e fazione.

Chiedo a voi quindi quale possa essere il miglior modo per prendere insieme queste due prime fondamentali decisioni.

Prometto che guarderò più spesso il post per tenermi aggiornato e che magari discuteremo anche di un sistema per tenerci in contatto in modo più diretto.

Mark

ciao ragazzi, leggevo un po’ il forum e mi sono imbattuto nella vostra discussione, piacerebbe anche a me fare parte di questo progetto, certo come ha gia’ scritto qualcuno, il tempo non e’ piu’ quello di anni fa, la famiglia se ne porta via un po’, ma cavolo se sarebbe bello rivivere anche solo un barlume di quell’esperienza :slight_smile: grazie ragazzi! lascio il mio battletag Alessandro19#2321

Ciao Antaloor,

avevo scritto questo post appena saputo dell’uscita di WotLK classic, ma poi ho avuto pochissimo tempo per seguirlo e, giustamente, chi aveva risposto s’è dato da fare.
Sto cercando di essere online la sera per vedere se riesco a contattare tutti quelli che hanno risposto al post, con alcuni ci sono pure riuscito, per capire a che punto si era arrivati ma ancora non sono riuscito a beccare Ubaldina che sembra aver preso le redini del post.
Indubbiamente l’intenzione resta sempre, formare una gilda. Ma siamo sempre in fase embrionale.
Ti ho comunque inviato l’amicizia in bnet, ci si vede online…

No no io non ho preso le redini, ho solo aggiunto su bnet le persone che avevano risposto al post dal momento che era tutto fermo…ma alla fine o non hanno accettato la richiesta oppure come hanno accettato cosi mi hanno rimosso senza farsi vivi…se questi sono i presupposti è veramente difficile pensare di riuscire nel progetto, per la quale cmq rimango disponibilissimo…il mio tag è Ubalda89#2824 aggiungimi pure, sicuramente ci sono altre 2 persone che sono interessate e presenti

Ciao ho dovuto cambiare personaggio perché non riuscivo più a rispondere usando Sakiri la draenea shaman con cui scrivevo.
In ogni caso io sono online con il prete (Hellrise) e comunque vi ricordo il mio bnet in caso vogliate aggiungermi. Se mi trovate online scrivete pure
Bnet. Viks#2275

Ciao anchio non vedo l’ora di riiniziare wotlk

Anchio SiciliaAC#2947

Abbiamo avviato il progetto scegliendo server e fazione.

C’è un post aggiornato dove poter trovare informazioni a riguardo e sul quale spostiamo la conversazione [WotLK Classic] <Androplayers> aprono le porte in attesa di Wrath

Terremo d’occhio comunque questo post per eventuali.
Vi aspettiamo!!!

1 "Mi piace"

Mandress#2799 ciao questo è io mio Nik. Possiedo già un Warr lato orda su pyrewood!! Mi potete aggiungere?

  • Aggiornamento -
    Al contrario di quanto ipotizzato in principio, ovvero di creare la gilda all’uscita di Wrath, è stata fisicamente creata in game ieri sera, con l’intento di avvicinare ancora di più i primi players che hanno risposto alla nostra chiamata, svincolandoli dall’obbligo di collegarsi a discord o di formare gruppo in game per poter comunicare agevolmente.

A chi è interessato ci son molte gilde che raidano già su tbc e si stanno preparando per WoW tlk. Noi, i Berserk, su Pyrewood lato ally stiamo cercando di ampliare il gruppo per partire a bomba con l’uscita della pre-patch!

Buonasera mi piacerebbe tantissimo riniziare a giocare , non sono un player esperto e faccio fatica con l inglese ma l’impegno c’è tutto :blush:

Buona sera, io e un gruppo di amici saremmo interessati a giocare in questi Fresh Server. Qualcuno ci può dire in che server siete così ci aggiungiamo ?

Ciao a tutti
Su Jin’do stiamo creando una gilda italiana, per il momento siamo in pochi, aggiungete Brotherdune tra gli amici e mandate un messaggio, così posso gildarvi

Ciao a tutti sto cercando una gilda italiana Attualmente sono palaholy 73 su pyrewood , arrivo qui su classic dopo ben 13 anni di retail e dragonflight ormai mi ha sfinito dopo l’ennesimo tentativo, ho sempre avuto come Main il palaholy mi reputo un giocatore abbastanza esperto. Ho solo da recuperare alcuni vuoti Se qualcuno leggesse mai questo post il mio BT ID è ALEX#21393